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Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vacuum Pump

  1. #1
    ROBY1KENOBY
    Guest

    Vacuum Pump


    Salve! siccome così pompato sia servofreno che fari ecc.... non ce la fanno + devo mettere una vacuum pump. Ho visto quelle a cinghia che costano uno sproposito in + mi costringono ad avere un'ulteriore cinghia e puleggia che non mi va.... pensavo ad una elettrica....qualcun o può darmi qualche consiglio su marca e modello?? denchiu![]

  2. #2
    driver721
    Guest
    prova a guardare su Summit o Jegs, sicuramente li c'è qualcosa di elettrico o della moroso o altro............, se la vuoi elettrica la trovi anche da un qualsiasi buon ricambista, ma è meglio quella a puleggia che varia la depressione in base ai giri del motore, e la puoi utilizzare come vacuum per la coppa dell'olio.........gu arda sui siti che ti ho detto, se la vuoi da spender poco poi ti dura poco......CIAO[8D]

  3. #3
    NO NO...... fermo!!!![}]

    Pompato lo sei.... ma devi farcela con gli accessori.....!
    Se non hai vecuum al minimo, vuol dire che hai la carburazione fatta male.... ASPETTA A BUTTARE SOLDI!
    ....mica hai una cammes più cattiva della mia o di una Performer RPM (234° - 244° @ 0.050")

    La carburazione del minimo la si fa col vacuometro per quello!.... e poi è essenziale per i transitori, quindi adoperati in tal senso prima di spendere inutilmante soldi!

    (Alain e Lollo hanno la Performer RPM e non hanno problemi con gli accessori)

    Facce sapè!

    P.S.
    ...... sei sicuro che il tuo problema non sia un errore sull' impianto oppure un tubo rotto???
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    attila
    Guest
    vai in un grande magazzino elettrodomestici e compra aladino! haha dai scherzo!!

    ok per risparmiare, ma che vantaggi può apportare una pompa del vuoto separata?

  5. #5
    ROBY1KENOBY
    Guest
    hemmmm...io ho una camme proprio 234° - 244° @ 0.050"......con collettore rpm......e mighty demon da 750cfm sopra.....
    ....in effetti la carburazione era ancora molto provvisoria......ora con la carburazione fatta un po meglio il motore galoppa moltissimo al minimo (sembra un dragster....) ma gira benissimo....fa veramente impressione per essere uno small block... semba un big block...Ovviamente accelerando il servofreno funziona benissimo. E' solo nelle manovre che si sente che manca depressione....si potrebbe provare con una riserva per la depressione.....per ora la finiamo così poi in fase di 'raffinazione' si decide. Magari se riusciamo a portarla al prox raduno vedendola e sentendola.....cmq sono estremamente contentodel risultato. Farà gli 0.8 km con un litro ma chissenefrega!

  6. #6
    attila
    Guest
    in effetti alcune le ho viste con un bombolotto aggiuntivo. a dire del proprietario funziona!

  7. #7
    ROBY1KENOBY
    Guest
    anche il kickdown ora è sfasato......sapete se esiste un kit di conversione "a filo" e non a depressione?? non so bene come cercarlo......mi mancan le parole...sigh...poi il prossimo passo sarà cambiare il convertitore....abbi amo spostato la coppia di almeno 1000 giri......
    Praticamente non ci si può avvicinare al culo della mia vette! in 43 secondi puzzi di gas di scarico per tutta la giornata!!

  8. #8
    Ti ripeto di aspettare a buttare soldi!
    Non credo che tu abbia tutti i problemi che dici.... secondo me hai solo la carburazione troppo grassa al minimo!
    ....prova a verificare !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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  9. #9
    ROBY1KENOBY
    Guest
    .........come al solito Stroker ha ragione...in effetti il 750...hem.... è un po troppino.....per prova ci abbiamo messo su il vecchio muletto holley e tutto gira perfettamente.... abbiamo rifatto i conti e se esietesse quello giusto sarebbe un 609 CFM... per cui ho ordinato un 600 holley manual starter 2 corpo meccanico ecc....e ho venduto lo speed demon che andrà a vivere su un 440.....mo è tutto perfetto....spero di poterla portare a Rivanazzano!

  10. #10
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