Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: VUC's Member ?

VUC's Member ?

Siccome ultimamente in 'sto sito, per via di un certo (sconsiderato) acquisto automobilistico, si legge (perchè qualcuno lo scrive) parecchio romanesco, mi sono dato una mossa cercando un corso accellerato per comprendere meglio tale lingua.
    Ohi, quando devo rileggere 2 volte me girano i cojoni.
    Le proposte nel web sono tante, ma il link sotto ve lo consiglio perchè mi sembra il più molto migliorissimo.
    Questo, il Giampy, me lo ha letteralmente pol-ve-riz-za-to.
    Aò, che te devo dì, volevo un professionista a 360°.

[u]PS. x Alain</u>: quando vuoi sposta pure nella sezione Funnny (oppps, sezione "famoce 4 risate"). L'ho messo qui per dare maggiore visibilità.

[u]PS. x i Romanazzi</u>: voi siete troppo fuori... [:246] [:246] [:246]

Eccolo:

http://youtu.be/UuyTkBtwMDM
    Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
    Corvette C3 - Collector Edition 1982
    Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
    Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
    Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
    Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
    Mini Cabrio 2010 - 1600

A parte che se dice "ne sto sito" e no "in sto sito" Lo so, il nostro dialetto appassiona, è simpatico e genuino...ma l'ormai famoso davide rispecchia la macchietta con la quale tutta l'italia ci disegna...purtroppo.
    Io sò romano, e me ne vanto, ma mi dissocio dall' essere paragonato a sti coatti!

...romano si.....ma con dignità!!! EKKEKKAZZO! AHAHAHAHAHAH!!!!

E protesto per il titolo del post![}] Il VUC non è certo patria de coatti, magari un pò sopra le righe...solo un pochino...ma ROMANARI proprio non lo accetto.[xx(][xx(][xx(]

...e poi siete sempre voi nordesi che rompete li cojoni cò st'appartenenza più o meno spinta in giù o in sù...ma allora no svedese che ve dovrebbe fà...??? Ve dovrebbe dà na mano de bianco 'n faccia??

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Ben detto Aldo! Poi, il romanesco,alla fine, è molto più comprensibile di altri dialetti. Anzi a mio avviso non è proprio un dialetto, quanto un intercalare condito da qualche parola storpiata,ma i dialetti,veri e propri sono altri...
    Che poi ci siano coatti...non hai tutti i torti,a volte mi chiedo,ci sono più coatti o coatti comportamenti
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Per la serie "cosa succede a buttare la benza sul fuoco..."
    ihi ihi ihi ihi ihi

Sentiiii, maaaa...se ti dico che quell'attrezzo è popo daaalazzziooo, va bene?

che poi detto da uno juventino
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Maaaaa.... allora anche i Lamborghinisti ex Corvettisti sono daa Lazio?

aaaaaaaaaaaaaaaaaa jilllo mo' ce' stai a pia' pe' il culo....e questo nun ce' piace....io so' de la lazio e questo nun centra un caxxo pero' nun te allarga che vengo a piacenza te' spacco le corna e torno.....questi so' li' romani veri...ihihihihihihi hihihihihih

sei simpatico... attento che se' scallamo co' secondo....ihihihihi hihihihih
    corvette z06 gialla

Anche io sono daa lazio...QUAKKE PROBBLEMA???

jj...me sa che stai a infilà in un brutto campo minato.....lassa perde sennò la benza tocca buttalla su la macchina tua...

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

pace car arabo
    Guest
    Mi dispiace, visto che da fastidio,lo scrivere x simpatia in dialetto romano dovrebbe fare solo piacere, visto che e' comprensibile a tutti gli Italiani , io sono oriundo,pero' mi piace!L'unica cosa che mi fa'rabbrividire e' sapere che ho un PRESIDENTE PURTROPPO LAZIELE [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]per il resto essere residente a ROMA,(ai confini di ROMA )me piace!!!!e so' piu' felicee cio' la fortuna de vive nella citta' piu' bella der mondo e tifo pe' la squadra che me ospita buona befana

ho conosciuto alcuni "tipacci romani" all Elba e confermo .......
    TROPPO FORTI !!!

continuate cosi !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •