Britz.... hai l'avatar che blocca tutto....... toglilo!!! (secondo avvertimento)
buon dì a tutti i corvettisti ed un felice anno nuovo
ho da porre qualche domanda a qualche Guro del Forum per rimettere in ripristino il nottolino di avviamento della mia Vettina del 68, in quanto attualmente, l' accensione avviene inserendo la chiave vicino allo sterzo,( come quasi tutte le macchine direi)ma il M.Y. del 68, prevedeva l' accensione attraverso l' inserimento della chiave posto nel cruscotto a fianco del tachimettro...
ora io vorrei ripristinare questa particolarità, mi sono gia premunito di tutto ciò che serve, chiedo solo se comporta una rogna in termini di fattibilità e se noi comuni mortali possiamo essere in grado di apportare questa modifica/ripristino o se sarebbe meglio servirsi di un elettrauto o qualcun altro di competenza maggiore.
nel caso qualcuno poi voglia illustrarmi a parole metodo di lavoro e/o consigli su come fare, sarebbe graditissimo...
thank's in advance
Briz
![]()
Britz.... hai l'avatar che blocca tutto....... toglilo!!! (secondo avvertimento)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ero convinto di averlo gia tolto dopo il tuo primo avviso.....
scusate tutti ....
ora io però non ho nessun Avatar assegnato....non credo sia questo il problema.....
boh...
scusa...ancora...
briz