Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Cambiare i cerchi su una C3 del 1982....

Cambiare i cerchi su una C3 del 1982....

Salve gente

Mi chiamo Tony, e sono nuovo,
    stò per affrontare la pazzia di importare una C3 bianca "CrossFire" del 1982 a cui vorrei montare dei cerchi Cragar Nomad I bianchi da 15x8 davanti e 15x10 dietro,

vorrei sapere tecnicamente come rimane la macchina (avete una foto?)ed eventualmente che dimensione di gomme si montano

I cerchi sono questi:

http://www.jegs.com/p/Cragar/Cragar-...47532/10002/-1

mi dicono che per importarla saranno dolori, ma conto che trà costo macchina+trasporti+b urocrazia di rientrare in circa 15.000 euri.

Ciaooo

Ciao e benvenuto.
    Per prima cosa, devi capire se puoi omologarla con queste misure, altrimenti se ti beccano sono dolori.
    Per seconda cosa, per montare i 10 pollici posteriori, devi modificare i parafanghi.
    Per terza cosa, mia opinione, quei cerchi su una C3 sono veramente brutti.
    Infine, la vettura ti arriverà con le ruote, quindi non avere ansia di acquistare altri cerchi e gomme.
    Ciao.

Io nn ho foto al momento ma i cerchi con il canale del 10 dietro e 8 davanti ci stanno ...però dietro sporgono di 3-4 cm per parte anche perchè evi mettere, beh io i ho dovuti mettere dei distanziali di circa 5mm se nn 10 ( nn mi ricordo ) i parafanghi dipende se te la passano lo stesso sei già a posto....

ah davanti quando sterzi tutti struscaino appena appena dentro nel passaruota, ma dipende sempre se sterzi dentro un avvallamento o buca ecc ecc

beh spero di essere stato abb chiaro ciao!!

Citazione:Messaggio inserito da ezxy84

Io nn ho foto al momento ma i cerchi con il canale del 10 dietro e 8 davanti ci stanno ...però dietro sporgono di 3-4 cm per parte anche perchè evi mettere, beh io i ho dovuti mettere dei distanziali di circa 5mm se nn 10 ( nn mi ricordo ) i parafanghi dipende se te la passano lo stesso sei già a posto....

ah davanti quando sterzi tutti struscaino appena appena dentro nel passaruota, ma dipende sempre se sterzi dentro un avvallamento o buca ecc ecc

beh spero di essere stato abb chiaro ciao!!
    Ci stanno i 10 da 15 pollici?
    Secondo me, al primo avvallamento si stacca un pezzo di parafango!

Biondo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Ciao e benvenuto.
    Per prima cosa, devi capire se puoi omologarla con queste misure, altrimenti se ti beccano sono dolori.
    Per seconda cosa, per montare i 10 pollici posteriori, devi modificare i parafanghi.
    Per terza cosa, mia opinione, quei cerchi su una C3 sono veramente brutti.
    Infine, la vettura ti arriverà con le ruote, quindi non avere ansia di acquistare altri cerchi e gomme.
    Ciao.
    Quoto ! 3 4 cm fuori dal parafango non e' solo brutto e fuorilegge ma anche se hai un minimo di assetto prima o poi ti fai fuori la vetroresina, con l'auto originale 8'' di canale e 4'' di back space e stai giusto appena dentro la carrozzeria con la 255.

Solo con i 17'' di cerchio puoi aumentare il backspace di un inch e arrivi giusto giusto a filo del parafango con un canale da 10 []

ecco i miei cerchioni dove si vedono qnt escono le gomme dietro canale del 10 davanti del'8!!ciaao ciaaao

Immagine:

70,53KB

Immagine:

132,56KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •