-
Oil Cooler che pensavo... esiste!
-
-
ma scusa... il cambio automatico ha già il suo cooler!!!
questo è per il motore!
-
...siiiii è a lato del radiatore acqua del motore, caldo su caldo!
Se guardi bene, vedi arrivare due tubicini metallici, ecco, togli tutto, di provenienza dal cambio, installi i nuovi raccordi e trovi un posto per il radiatore, attenzione alla grandezza!!!!!
-
scusate ma non capisco...
allora il cambio automatico ha il suo radiatorino, davanti al radiatore acqua, ed i tubi passano a dx.
questo è un radiatore per l'olio motore che vorrei mettere sulla C3 col cambio manuale, quindi niente radiatore cambio!!!
caldo su caldo cosa intendi? che essendo il radiatore olio davanti a quello acqua gli manda dietro aria calda?
-
La mia monta di serie il raffreddamento olio motore, sempre all'interno del radiatore acqua.
Prossimamente verrà spostato in un radiatore supplementare.
-
capito... beh la mia 75 ha un radiatore a parte per il cambio..
ma io volevo un parere su un altra cosaaaaa!!!!!!
ripeto che il radiatore di cui sopra è per l'olio motore, non olio cambio!
c'è un rinvio che va tra il filtro e il basamento, e butta l'olio al radiatore,supplement are che non c'entra nulla con quello del cambio!
Luca quindi la tu a avrà anche un radiatore olio cambio??
-
be [B)]io intendevo quello del cambio il resto e' arabo scusate ......
-
beh, cmq è interessante anche lo spostamento del radiatore cambio!
-
Esatto.....
In origine sia l'olio cambio, che l'olio motore si raffreddavano in circuiti all'interno del radiatore acqua.
Per ora monto un raditorino supplementare per l'olio cambio.
Prossimamente monterò un radiatore più grosso per il cambio, e userò il vecchio per l'olio motore.
Sperando di tirar via un po' di calore dal radiatore acqua.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum