Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: In cerca della prima

In cerca della prima

Ciao a tutti

Come anticipato nella mia presentazione sono un quasi neofita alla ricerca della mia prima Corvette.

Ho sempre avuto una passione per questa macchina, dalle più vecchie alle più recenti.

Adesso mi sono quasi deciso a fare il primo passo in questo mondo con una C4 anche se non nego che la versione attuale mi attira moltissimo. Poi chissà, magari quando avrò fatto una prima esperienza le cose cambieranno... vedremo.

Intanto sto cercando una C4 LT1 manuale il meno possibile modificata.

Ho visto questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183563871 che non mi sembra male ne di carrozzeria ne gli interni.
    Per quello che ne posso capire dalla mia breve esperienza e guardando solo le foto, la macchina mi sembra ben tenuta e originale (lascio agli esperti eventuali puntualizzazioni in merito).

Per i km non mi preoccupo molto in quanto la macchina dovrebbe poterne farne almeno il doppio senza nessun problema e io non la userei tutti i giorni ma solamente un paio di giretti alla settimana.

Qualcuno per caso la conosce?

Nei prossimi giorni contatterò il proprietario e poi chissà...

Intanto vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i complimenti soprattutto per come riuscite a trattare i vostri gioielli.

Buona serata

F

ho sentito anch'io il proprietario ed è stato molto gentile e disponibile.
    vorrei andarla a vedere ma mi devo attraversare l'italia!!!!
    comunque l'auto sembra bella (colore a parte, ma questo è soggettivo!)
    purtroppo però io non ho ancora le idee molto chiare: LT1 (305hp) e mi pago almeno 1 anno di tasse piene o L98 (250hp) ed è già d'epoca? e poi, automatica o manuale? che dilemma!dovrei provarne una ed una ma tutte le volte che vado a vedere una possibile acquistabile il tempo è sempre pessimo e non riesco a provarle....quando sono andato a vedere l'ultima addirittura nevicava!!!!!! che iella!!! troveremo anche noi la nostra vette!!!!