Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: In cerca della prima

In cerca della prima

Ciao a tutti

Come anticipato nella mia presentazione sono un quasi neofita alla ricerca della mia prima Corvette.

Ho sempre avuto una passione per questa macchina, dalle più vecchie alle più recenti.

Adesso mi sono quasi deciso a fare il primo passo in questo mondo con una C4 anche se non nego che la versione attuale mi attira moltissimo. Poi chissà, magari quando avrò fatto una prima esperienza le cose cambieranno... vedremo.

Intanto sto cercando una C4 LT1 manuale il meno possibile modificata.

Ho visto questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183563871 che non mi sembra male ne di carrozzeria ne gli interni.
    Per quello che ne posso capire dalla mia breve esperienza e guardando solo le foto, la macchina mi sembra ben tenuta e originale (lascio agli esperti eventuali puntualizzazioni in merito).

Per i km non mi preoccupo molto in quanto la macchina dovrebbe poterne farne almeno il doppio senza nessun problema e io non la userei tutti i giorni ma solamente un paio di giretti alla settimana.

Qualcuno per caso la conosce?

Nei prossimi giorni contatterò il proprietario e poi chissà...

Intanto vi ringrazio per l'attenzione e vi faccio i complimenti soprattutto per come riuscite a trattare i vostri gioielli.

Buona serata

F

ho sentito anch'io il proprietario ed è stato molto gentile e disponibile.
    vorrei andarla a vedere ma mi devo attraversare l'italia!!!!
    comunque l'auto sembra bella (colore a parte, ma questo è soggettivo!)
    purtroppo però io non ho ancora le idee molto chiare: LT1 (305hp) e mi pago almeno 1 anno di tasse piene o L98 (250hp) ed è già d'epoca? e poi, automatica o manuale? che dilemma!dovrei provarne una ed una ma tutte le volte che vado a vedere una possibile acquistabile il tempo è sempre pessimo e non riesco a provarle....quando sono andato a vedere l'ultima addirittura nevicava!!!!!! che iella!!! troveremo anche noi la nostra vette!!!!
    vai a vedere la discussione "vari modelli C4"
    buona ricerca
    Fabio - dal Piemunt !!! boia faus nèè!!!

Mi sembra completamente originale e dalle foto parecchio bellina anche con cambio meccanico come la cerchi tù, non facile da trovare, dopo una bella controllata generale da chi le conosce potrebbe essere quella giusta io fossi in tè un giretto lo farei magari cercando di limare i rotti così ti paghi quasi il passaggio di proprietà e paghi il bollo intero solo un'anno perchè se prepari i documenti x l'asi nel 2011 la si può fare già da gennaio 2012
    pugnali53
    c6 z06 gialla

la macchina si presenta molto bene,e' la prima annata LT1,ma non mi risultano difetti conclamati a parte l'optispark.Ti permettera' di entrare in fascia ASI il piu' velocemente possibile come LT1,cioe' nel 2012,insoomma e' una bella occasione da andare a vedere,gli interni sembrano molto ben conservati,e' una macchina curata e il cambio manuale non mi dispiace affatto,vai e vedila da vicino magari accompagnato da un esperto di Corvette...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Grazie a tutti per le risposte.

Sono contento che le mie impressioni siano condivise da chi ne sa di più.

Appena riesco a prendermi un po' di tempo (il mio lavoro non me ne concede molto) vado a vederla (sempre che the judge non ne abbia a male ). Purtroppo però non conosco nessun esperto di Corvette che mi possa accompagnare: sapete, dalle mie parti chi si può permettere qualcosa in più o ha un SUV o al massimo Porsche ([V]); macchine interessanti davvero poche ([V][V]). Io poi, che abito in un paesino di 250 anime semi-sperduto sui monti, sarò sicuramente guardato come un marziano... ma tant'è

F

Ho dato un'occhiata di nuovo all'annuncio e adesso è magicamente passata a 18000.

Per una C4, anche se messa bene, mi sembrano davvero troppi.

La ricerca continua...

F

Io al posto tuo estenderei i miei orizonti all'estero guarda quà http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=1
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Oppure quà
    phttp://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id= 138321387&__lp=5&sco peId=C&sortOption.so rtBy=price.consumerG rossEuro&sortOption. sortOrder=ASCENDING& makeModelVariant1.ma keId=6325&makeModelV ariant1.modelId=3&ma keModelVariant1.sear chInFreetext=false&m akeModelVariant2.sea rchInFreetext=false& makeModelVariant3.se archInFreetext=false &vehicleCategory=Car &segment=Car&siteId= GERMANY&negativeFeat ures=EXPORT&damageUn repaired=NO_DAMAGE_U NREPAIRED&export=NO_ EXPORT&customerIdsAs String=&lang=de&page Number=3
    O questo

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=1

e anche questo che mi sembra il migliore in senso assoluto sempre tenendo conto che per l'immatricolazione italiana servono 1270 euro per la potenza dell' LT1 cioè 300 cv questo è quanto mi hà chiesto la mia agenzia tutto compreso.

http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/sh...e&pageNumber=1

pugnali53
    c6 z06 gialla

Grazie pugnali

L'unica che potrebbe interessarmi sarebbe appunto l'ultima, se non fosse per il cambio automatico...

Comunque non ho fretta.

Ciao. F

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •