Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: xenon

  1. #1

    xenon


    ciao volevo informafioni se e possibile montere un kit xenon sulla mia, anno 90 grazie a tutti

  2. #2
    se hai gia' cambiato le parabole ,con quelle europee h4, si,basta un normalissimo kit bi-xenon che ora costano sulle 150 euro,se hai i bulbi-parabola originali sigillati devi comprare anche due parabole Hella nuove sui 100 euro da un ricambista -elettrauto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  3. #3
    non o cambiato le parabole e ora come ora non so se ce H4 so solo che ce abagliante e anabagliante

  4. #4
    Fai in fretta a vedere, smonti la calotta in plastica e vedi subito se puoi estrarre la lampadina oppure è tutto un blocco unico...
    Sia io ke tunedport abbiamo fatto dei post sugli xenon, se vai indietro nelle discussioni li trovi di sicuro. Se non sbaglio risalgono a febbraio marzo 2009
    Dagli un'occhiata!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  5. #5
    probabilmente avrai le parabole con dentro la lampada alogena h4 europea,se la tua vette e' in Italia da qualche anno,quindi sara' un intervento facile,quasi plug and play...cerca il post di Max perche' il suo montaggio e' migliore del mio,ha fatto stare le ballast nel telaio del faro cosi tutto ruota insieme al faro pop up,un buon set up pulito e veloce.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  6. #6
    e stata immatricolata in italia nel 92

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da max76

    Fai in fretta a vedere, smonti la calotta in plastica e vedi subito se puoi estrarre la lampadina oppure è tutto un blocco unico...
    Sia io ke tunedport abbiamo fatto dei post sugli xenon, se vai indietro nelle discussioni li trovi di sicuro. Se non sbaglio risalgono a febbraio marzo 2009
    Dagli un'occhiata!!!!
    Max il tuo lavoro dello scorso anno lo avevo visto, molto ben fatto, mi aveva stuzzicato quasi a farlo, è chiaro che i fari bixeno illuminano di più (se fra 4000-6500 gradi kelvin) degli standard. Dopo un po che li usi come valuti il passaggio allo xeno?
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  8. #8
    C'è una cosa da dire a rigor di precisione,i fari HID dovrebbero lavorare con parabole lenticolari di ultima generazione,non con vecchie parabole a specchio anni 80'.Il problema e' piu' che altro l'effetto abbagliante che le parabole tradizionali producono con i potenti bulbi HID.Normalmente girando per strada si vedono ora molto diffusi degli upgrade ai fari su vecchi modelli di auto complice il prezzo molto attraente degli impianti HID in circolazione(cinesi) ,noterete come di notte queste vecchie parabole producano fasci potenti e fastidiosi,molto piu' di modelli piu' recenti con lenti a "goccia" adatte a gestire il fascio di luce di un bulbo HID.In America una ditta produce infatti una parabola faro standard con innesto di lente a goccia piu' adatta a gestire il bulbo HID.A parte questo aspetto il risultato e' eccezionale visto dal di qua del volante...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    C'è una cosa da dire a rigor di precisione,i fari HID dovrebbero lavorare con parabole lenticolari di ultima generazione,non con vecchie parabole a specchio anni 80'.Il problema e' piu' che altro l'effetto abbagliante che le parabole tradizionali producono con i potenti bulbi HID.Normalmente girando per strada si vedono ora molto diffusi degli upgrade ai fari su vecchi modelli di auto complice il prezzo molto attraente degli impianti HID in circolazione(cinesi) ,noterete come di notte queste vecchie parabole producano fasci potenti e fastidiosi,molto piu' di modelli piu' recenti con lenti a "goccia" adatte a gestire il fascio di luce di un bulbo HID.In America una ditta produce infatti una parabola faro standard con innesto di lente a goccia piu' adatta a gestire il bulbo HID.A parte questo aspetto il risultato e' eccezionale visto dal di qua del volante...
    grazie per la precisazione
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  10. #10
    Bè, ragazzi, io con la mia vette di sera non vedevo niente. Adesso è tutta un'altra cosa!!!
    Premetto che come auto di tutti i giorni ho una 147 senza xenon e se mi capita di aver guidato la vette di sera, quindi con lo xenon acceso, e risalgo sulla 147 anche solo per spostarla mi sembra di avere i fari spenti. Non c'è paragone con le lampade standard, ma nenache quelle ultrabianche strafighe.
    Quindi per me è da fare, ovvio che non è omologato. Infatti chi ha lo xenon deve montare i lavafari, cosa che le C4 non hanno!!!!
    Ragazzi, per conto mio vi consiglio di metterlo, anche solo xenon e non bi-xenon, ci si vede meglio!!!!

    Grazie Tuned per l'apprezzamento al mio lavoretto, effettivamente fatto cosi' è comodissimo nel vano motore non ci metti niente e rimane tutto nascosto.



    Disponibile per tutti i chiarimenti che volete!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

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