Su una C4???
Se parli delle luci di emergenza
Con le frecce!
Non con i fari di profondita'!
Se parli della "sfanalata" tipo fammi passare, con gli abbaglianti e quindi si spengono i fari di profondita'
Oh, almeno sulla mia e' cosi...
Scusatemi, come avviene il lampeggio d'emergenza?
Pensavo fosse affidato ai fendinebbia (sulla mia sono scollegati), ma leggendo lo schema elettrico non mi sembra così.
Grassie!
Su una C4???
Se parli delle luci di emergenza
Con le frecce!
Non con i fari di profondita'!
Se parli della "sfanalata" tipo fammi passare, con gli abbaglianti e quindi si spengono i fari di profondita'
Oh, almeno sulla mia e' cosi...
Ciao uomo di Zena!
Grazie mille.
Trattasi di una C4.. e volevo capire come funziona la segnalazione "levatevi dalle p...", con abbaglianti, fendinebbia, etc. etc.[}
]
In effetti ho sbagliato a scrivere..azz... non è il lampeggio d'emergenza...
Il problema è che per abbagliare bisogna far uscire i fari...pensavo quindi che il tutto fosse affidato ai fendinebbia.
Eh no, abbagli solo con gli anabbaglianti tirati su....e nel caso avessi i fendinebbia accesi, quando abbagli si spengono pero' se hai spazio puoi montare qualche neon, laser, luci strobo, lucette natalizie ecc![]()
Pero' puoi chiedere a Cecco, lui ha messo due cannoni al posto dei fanali...![]()
Interessante. Sarebbe possibile, senza assurdi stravolgimenti, collegare l'interruttore del lampeggio con i fendinebbia, in modo da evitare tutta la procedura di apertura degli occhioni?
A questo punto monterò un bel bullbar con proiettori da camion comandati da un alternatore specifico! [}]
Ah dimenticavo la luce di Supercar con effetto sonoro shu-shu.
Però si vede che in America vanno più piano di noi...non hanno il mito dello "sfanalamento anti-canchero in corsia di sorpasso a 100 all'ora".
L'idea di collegare le luci di profondita' alla sfanalata non e' male....secondo me pero dopo 2/3 colpi si fottono le lampade....
Davi la sfanalata cacirra e' prerogativa delle audi a4 tdi !
Loro sfanalano sempre! (io li guardo nello specchietto, li saluto e li vedo sparire)
Ai piu ostinati faccio vedere una monetina dal finestrino
Sono zarro ma mi piacee poi li fa andare in bestia! [
)][
)][
)]
ahahahah, le audi! allora la teoria di Lu e' vera!!!
scusa la monetina per cosa?
...perchè hanno delle lampade particolari?Citazione:L'idea di collegare le luci di profondita' alla sfanalata non e' male....secondo me pero dopo 2/3 colpi si fottono le lampade....
Io ho già provato ad accenderle e spegnerle velocemente e non sembra essere accaduto nulla, il fatto è che non so se siano realmente visibili come gli abbaglianti. La questione è che non sono utili per i sorpassi in autostrada, ma spesso negli incroci od in altre occasioni è bene farsi notare ed un bel lampeggino farebbe al caso.