prova a spostare l annuncio su V8 doctors .......
Ciao a tutti,
non sono molto frequentatore del forum, ma vi leggo tutti i giorni da anni.
Ho sempre la mia cara Vette C4 87' anche se la uso pochissimo, però da un po di tempo ho un pensiero ricorrente (forse malsano) che è nato in me dopo aver visto le spettacolari evoluzioni all'HILLS RACE di Rivanazzano.
Il pensiero sarebbe quello di trovare una Camaro 67/69 da dedicare alle gare d'accelerazione.
Ho navigato parecchio in rete ma qui da noi non si trova quasi nulla, dovrei affidarmi a qualche agenzia per ricercare l'auto negli States dove il modello d'auto che cerco si trova molto facilmente.
Il consiglio che chiedo è questo, conviene partire da una Camaro di serie per poi trasformarla o è meglio trovarne già una allestita per le gare?
Ho visto su siti Americani che molte auto da gara vengono vendute anche senza motore (penso il termine sia "ROLLER",però magari con la trasmissione già installata nel caso dovessi trovarne una in questo stato (appunto senza motore) e dovessi di conseguenza acquistare un motore da installare, a quali problemi di adattamento dovrei sottostare?
Vi ringrazio per i consigli che sicuramente potrete darmi.
Un saluto FUNNYCARS3
FUNNYCARS3
prova a spostare l annuncio su V8 doctors .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Te la sei presa??Citazione:Messaggio inserito da FUNNYCARS3
vabbhè, non fa nulla, grazie lo stesso,
Michele intendeva che nella sezione apposita, troveresti "esperti" che ti darebbero risposte competenti.
Qui magari, ci capitano per caso e corri il rischio di "non essere considerato".
Comunque, ti faccio sapere che il prossimo [u]5 DICEMBRE AL PRANZO DI FINE ANNO DELLA SCUDERIA</u> (vedi post specifico nella sezione "Raduni") ci saranno più di un malato d'accelerazione.
E, IMPORTANTISSIMO, SARA' PRESENTE IL [u]GRUPPO AMP</u>, OVVERO GLI ORGANIZZATORI DELLE 7 EDIZIONI "HILL'S RACE"...
No, perchè dovrei prendermela jjlio, probabilmente l'argomento non interessa, prenderò in considerazione i tuoi suggerimenti, grazie comunque a te e a Micbarxjr.
Un saluto FUNNYCARS3
FUNNYCARS3
io infatti intendevo dirti di spostarla nella sezione appropriata sempre qui dentro al nostro forum .......... mica ti ho detto di sparire o cancellare il messaggio !!!
un progetto 0-400 metri e sempre molto interessante qualsiasi sia il mezzo a motore interessato ........ se poi e anche V8 ancora meglio !!!
www.corvetteitalia.i t
io infatti intendevo dirti di spostarla nella sezione appropriata sempre qui dentro al nostro forum .......... mica ti ho detto di sparire o cancellare il messaggio !!!
un progetto 0-400 metri e sempre molto interessante qualsiasi sia il mezzo a motore interessato ........ se poi e anche V8 ancora meglio !!!
www.corvetteitalia.i t
No problem mickbakyr,
non preoccuparti, magari quando organizzate un raduno dalle mie parti ci si vede e se ne parla a quattrocchi.
Ciao
FUNNYCARS3
No problem mickbakyr,
non preoccuparti, magari quando organizzate un raduno dalle mie parti ci si vede e se ne parla a quattrocchi.
Ciao
FUNNYCARS3
Funnycars...perchè non ti unisci ai "Corvette North Owners"????
Siamo un bel gruppetto che si ritrova nel legnanese ogni 2 settimane...proprio questa sera a legnano, vicino all'autocastello.
Vai nella sezione del nostro gruppo e vedi l'indirizzo completo della pizzeria.
Vieni e facciamo 4 chiacchere!!!!!!
Nel ns gruppetto le C4 sono tante e di svariati anni!!!!
Ti aspettiamo!!!!!
Max
1990 ZR-1 Corvette Red/Red