Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: manometri supplementari

  1. #1
    joeymauro
    Guest

    manometri supplementari


    stanco anzi stanchissimo della continua rimozione dei fastidiosi manometri originali, che vanno e non vanno, la mattina vanno il pomeriggio no

    smontati fino al vomito e purtroppo pieni di pecche a livello di progettazione (so fatti cor culo amen)

    Sto seriamente pensando di lasciarli in bella mostra li' e di piazzare in modo elegante e professionale dentro il vano del cruscotto, il portadocumenti, quindi aprendo si vede e chiudendo no, senza intaccare il lato vintage e originale

    una bella e piccola centralina dotata di monetri singoli Autometer pressione olio,benzina,tempera tura acua' e volendo essere pure precisi un sensore di parcheggio sul musone d'avanti

    il costo degli strumenti in se non è alto, il lavoro di manodopera,cablaggio ,etc è invece spaventoso.

    ma io sono maniaco tuttofare (tengo sempre l'estintore a portata!!)

    Secondo me molti di voi ci hanno pensato kissa quante volte! (stroker confessa!!)

    J

  2. #2
    Mr.America
    Guest
    si si anche sulla mia voglio cambiarli anche perchè vanno uno schifo

  3. #3
    azz, sulla mia l'unica cosa che funziona quasi bene sono appunto gli indicatori di livello/pressione...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

  4. #4
    Mr_hd
    Guest
    cambiati tutti...... la macchina deve sempre essere sotto controllo, con strumenti che funzionano.


  5. #5
    joeymauro
    Guest
    mr hd esatto, cosa hai messo, le repliche degli originali (secondo me fanno CAGARE pure quelli) o autometer classici da nascar?


    ma la cosa che mi fa piu' CAGARE e INCAZZARE insieme non sono i manometri
    ma quel FOTUTTO connettore che ci sta dietro ODDIO QUANTO LO ODIO
    lo infili e qualche microlamella si storce o si stacca
    assurdo

    secondo me, cosa che faro' spero su questa e su altre vette se ne possiedero' in futuro

    è lasciare il consolone generale con i vecchi manometri, e montare dentro il cruscotto portadocumenti a scomparsa un cazzuto pannello alla "nascar" con i manometri essenziali

    cosi' lo si puo' guardare e anche farlo "scomparire" per lasciare il gusto della originalita' dell'auto d'epoca.


  6. #6
    Mr.America
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

    cambiati tutti...... la macchina deve sempre essere sotto controllo, con strumenti che funzionano.
    dai mr ha svela l'arcano

  7. #7
    Muccapazza
    Guest
    io sinceramente li ho cambiati tutti con quelli autometer modello nascar...
    ti diro non costano poco....

  8. #8
    Mr_hd
    Guest
    ho messo autometer, e ho fatto anche di più........ ho messo anche le foto..... in questa sezione, mò cercatevele !!!! hauhauahuahuaha [][][]

  9. #9
    joeymauro
    Guest
    eddai metti sto link !!!

  10. #10
    Tarizza
    Guest
    A me sono arrivati oggi 3 strumenti da summit, sono autometer neri con scala bianca, praticamente i più simili agli originali e nei prossimi giorni mi divertirò a montarli.

    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •