Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Raffreddamento freni anteriori c6

Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

Belle entrambi..messe vicino, non è facile scegliere. La corvy una sportiva ma borghese, l'altra sportiva ma con indole racing..in pista sicuramente da scegliere quest'ultima..certo con la Cayman hai qualche carta in più da giocarti per la ricerca dei migliori tempi in pista e non, ma paghi lo scotto di non poter viaggiare con i capelli al vento come la C6..

Vado in off topic anch'io..oggi pom. ho l'appuntamento per provare il Gallardo lp 560, immatr. 4/2011 con soli 2400 km un vero affare per le condizioni offertemi, l' unico scoglio non vuole prendere indietro nessun tipo di usato..si riesce a scucire ad un prezzone, ma senza permuta, altrimenti il costo sale..
    Poi facci sapere come viaggia! Secondo me resterai deluso.... La tua va sicuramente di +!

Citazione:Messaggio inserito da ennemme

Citazione:Messaggio inserito da Ortega

Auto e sedili spettacolari! Complimenti! Fotoooooooo!
    Ecco un po' di foto della Corvette, e qualcuna della Porsche. Nella prima di quelle della Corvette si intravede anche Christian_GM
    Complimenti, auto stupende entrambe, mi piace molto il colore della Cayman si sposa bene col tipo di vettura.

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6
    ...oggi pom. ho l'appuntamento per provare il Gallardo lp 560, immatr. 4/2011 con soli 2400 km un vero affare per le condizioni offertemi, l' unico scoglio non vuole prendere indietro nessun tipo di usato..si riesce a scucire ad un prezzone, ma senza permuta, altrimenti il costo sale..
    Bella la Gallardo! La Murcielago la conosco bene perché ci ho girato in pista varie volte, ma la Gallardo l'ho sempre soltanto vista. Il top sarebbe trovare la V.B. che non ha la trazione integrale. Noterai l'elettronica molto invadente, ma se stacchi tutto ti diverti anche con l'integrale. Buon test

Hai ragione, così si fa' troppa confusione..apro una nuova discussione..

Dunque ho montato il tutto e poi vi posto delle foto. Ho qualche problema coi tubi perche si sono staccati un po dai condotti. Li ho fascettati in 2 punti uno sul braccio della sospensione e uno alla fine. Forse era meglio mettere una fascetta solo alla fine e basta perchè mi sa che la prima fascetta sforza troppo sul tubo.
    In ogni caso non c'è paragone con i condotti di serie della c6 anche senza il tubo.
    Per il costo dei condotti consiglio a tutti di cambiarli prima possibile perchè basta tagliare leggermente la paratia e si incastrano perfettamente anche questi.
    L'unica cosa che mi lascia scettico è la qualità dell'asola dove si mette la vite per fissarla al telaio. La plastica è spessa niente e si rompe solo a guardarla. Penso che gli metterò un rinforzo di sicurezza che tiene su il condotto per evitare che si rompi.
    per il tubo valuto se rimetterlo o levarlo,ho provato con un compressore e l'aria viene sparata perfettamente verso il centro della ruota anche senza.
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Sulla mia l'asola ha retto perfettamente e il tubo flessibile era fissato a una spira della molla. Son curioso di vedere come ti è venuto il lavoro. Comunque concordo sul fatto che il condotto della Z06 dovrebbe essere di serie su tutte le C6, anche se ho visto varie Z06 che non l'avevano... Forse le prime Z06 non l'avevano ancora.

Tu avevi fissato il tubo ai supporti in alluminio e quindi era meno stressato. il mio fissandolo con le fasciette alla sospensione si è staccato di un paio di cm rimanendo comunque li. Devo pensare a come metterlo per fargli prendere meno sollecitazioni oppure faccio che levarlo. Se l'avessi fissato piu rigido ai condotti tipo te probabilmento avrei rotto i condotti stessi....
    Comunque gia solo il condotto senza il tubo che va al disco è un altro pianeta rispetto a prima in termini di aria diretta al disco,pur essendo a circa 50cm....
    Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Sì, avendo il supporto in alluminio fissato sul mozzo, stava tutto perfettamente a posto, e il tubo flessibile stava fermo senza intralciare le ruote nemmeno sterzando completamente.

vero e non vero.
    Se sterzi con l'auto sul ponte il tubo lo strappavi via anche tu.
    Quindi il rischio c'è comunque se prendi un bel buco su strada o qualche dosso mentre hai le ruote sterzate.
    In condizioni normali anche con tutto sterzato non arrivi a toccare...
    Ex C6 Rossa LS2

Secondo me va già bene cosi senza tubo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •