....be' oramai questa è andata,pensiamo al prossimo 5...sorry il SETTE Giugno all'aeroporto di Carpi!
flatulenze.....flatu lenze!!! non aerofagie!!!! è come confondere il collettore di aspirazione con quello dello scarico!!!!!
....be' oramai questa è andata,pensiamo al prossimo 5...sorry il SETTE Giugno all'aeroporto di Carpi!
Il raduno è il 7, se arrivi là il 5, ti tocca restare x 2 giorni a gommare la pista!!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
....be' oramai questa è andata,pensiamo al prossimo 5 Giugno all'aeroporto di Carpi!
Comunque ci vediamo là!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Andrea....intanto divertitevi al GEO PARC.....che invidia che mi fate...a proposito per il 7 la TRIPLE BLACK e' pronta?
Scannate una Z anche per me
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Caro Stefano....no, non è ancora pronta...ma la settimana prossima lo sarà assolutamente....DEV E esserlo!!!! (non posso presentarmi al raduno senza...dopo tutta sta fatica...[B)][B)])
Già, domani si parte per Geoparc....faremo il possibile per tenere alto l'onore della scuderia, anche oltralpe...e a questo penserà di sicuro anche lo Zio Gennaro!!!!!
Tu il 7, però, sarai dei nostri, vero?
Andrea (Bad Boy Racers)
Ci saro'....IL SABATO A BILANCINO LA DOMENICA CARPI
comunque
nera fuori
nera dentro
nera la capottina
TRIPLE BLACK
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Già...infatti, l'unica cosa che tarda ad arrivare...sono le pinze ROSSE!!!
Allora a presto, ci si vede il prox weekend!!
Andrea (Bad Boy Racers)
Sulla Vette c'era solo Filippo, io ero davanti sulla cabrio del mio amicoCitazione:Messaggio inserito da Mr_hd
ho salutato uno con la corvette rossa !!!! ma non mi sembravi te [B)] o quanto meno, di fianco non c'era nessuno............. .. non e' che eri piegato di fianco.........[8][8]Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Ti abbiamo incrociato su stradone Busto Garolfo....Pontiac + Ram vs Crossfire rossa...Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
era un continuo di via vai.... si vede che arrivavano, e poi andavano via per rinfrescarsi sul ticino..... e poi tornavano..... lo abbiamo fatto anche noi !!!!! cmq credo che tra una cosa e l'altra ci fossero una 60ina di macchine.....
il caldo era davvero allucinante !!!!!! meno male che all'ombra un filo d'arietta girava.....ma proprio un filo....
oddio no, non voglio pensarci.......[xx(]
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)