Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: saluti .consiglio per trasporto

fabri
    Guest

congraturations !!

Come già detto da HI-FI la Vette in questione non è la mia vecchia Corvette.

Per quanto riguarda l'anno, stando alle bandierine, alla coda e al musetto è sicuramente un 79, dato che il 78 monta gli stemmi del 25°.

Per il resto . . . . . . . . ovviamente speriamo che vada tutto bene.

Ciao ciao

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

maxtonetto
    Guest
    Visto che anche io sto acquistando una c3 mi sono particolarmente spaventato nel leggere che avete dubbi sul fatto che una macchina del genere potrebbe avere problemi a fare 900 km...ma così delicata è?

Alessandro76
    Guest
    i dubbi vengono dal fatto che comunque max sono macchine vecchie e, motori grossi o no, e' sempre una dato da tener di conto,poi e' chiaro che dipende dallo stato della macchina(se e' apposto ci vai da tutte le parti)al contrario ci puo' essere sempre qualche cosa che per un viaggio lungo puo creare problemi(se la macchina non e' apposto) .va da se che poi chi compra una c3 se la rimetta tutta appunto per bene e.... beh dopo ci vai dove ti pare![8D]

MAX 272809
    Guest
    Giusto al , la mia vette probabilmente ne potra' fare 2000 di km , ma nell 'incertezza ,e anche per motivi di lavoro preferisco non affrontare il viaggio ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •