Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Di nuovo Terremoto

Ragazzi, purtroppo la situazione è molto triste...ed è anche difficile da spiegare, è una sensazione logorante. Questa paura che ti accompagna costantemente, questa sensazione che ti tiene in ansia giorno e notte e non ti fa dormire.

I parchi sono presi d'assalto, la gente dorme in auto, in tenda, in camper. In ufficio (l'azienda dove lavoro è a 10 km dall'epicentro) ogni mezz'ora si trema e ci si precipita fuori, e sembra di tremare anche quando è tutto fermo.
    Purtroppo è un lavorare e vivere nell'angoscia e nella paura.

In più, non c'è mai fine al peggio della deficienza e bestialità umana: proprio stamattina sono state allertate telefonicamente TUTTE le case e le aziende, da persone che si sono spacciate per la Protezione Civile, facendo leva sulla paura che ci accompagna, dicendo di uscire immediatamente in quanto sarebbe arrivata un'altra forte scossa. Chiaramente a mente fredda uno avrebbe immediatamente pensato che è impossibile prevederla, ma in quel momento tutti sono corsi fuori. Era opera di un gruppo di persone, per far uscire la gente dalle case e favorire lo sciacallaggio.Penso che gente simile dovrebbe essere sepolta viva, o gli si dovrebbe sparare all'istante, senza alcuna remora.

L'unica cosa che possiamo fare, è sperare che smetta, perchè altro non si può fare. L'impotenza è totale.

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

fabri
    Guest
    speriamo tutti di non leggervi più sui giornali e di tornare ad avere al più presto la nostra cara vecchia emilia di sempre.

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette
    Era opera di un gruppo di persone, per far uscire la gente dalle case e favorire lo sciacallaggio

Pazzesco, non ci posso credere....

cecchini....ecco cosa ci vuole!!!
    dato che lo stato come al solito non è presente...!!!
    schifosi maledetti.... !!!!

NATURALMENTE APPOGGIO TOTALMENTE.
    Un colpo in fronte e via diritti dentro nel pattume (approfittando che le ruspe comunque dovranno raccogliere molti detriti).

fabri
    Guest
    la cosa peggiore é che i politici che ci rappresentano stanno preparando i vestiti buoni per la festa di domani, che merdaccie , primo napolitano, ora non pretendo che casco in testa e elicottero si precipiti il giorno stesso a vedere la situazione e i suoi cittadini, come bush o obama , ma caxxo prendi una delle tante auto blu che ti ho comprato con le tasse e fatti portare dall' autista, se veramente si presenta il 7 giugno si merita le uova marce !!!

Più che uova marce io li tirerei bombe a mano, quel rincoglionito ci costa 253 milioni di euro all'anno con i suoi oltre 340 servitori al Quirinale e poi viene dire a noi di essere parsimoniosi......ma andasse a fanculo questo scemo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •