Bravo Biondo! Sono passato anche io da Babbo Natale, se riedco metterò qualche foto
NUuuuuuuuuuooooooooo o fratello..... sei andato a casa di babbo Natale???? Troppo mitico!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Bravo Biondo! Sono passato anche io da Babbo Natale, se riedco metterò qualche foto
Riccardo
Grazie del favore Biondo, mitica la foto con le testate, mettine in valigia 2-3 dai!
Ciao JjlioCitazione:Messaggio inserito da jjlio
Scusa, scriverò una stronzata, ma non c'era compatibilità con l'istallazione di un 4 marce "new generation" (TH700R4)?
Che è quello che ho sulla mia '82.
Lì il kick c'è e in più si fa girare il motore meno impiccato (con evidenti miglioramenti anche in termini di consumo).
Forse cambiano i fori flangia? La mia è una curiosità, perchè non mi sono mai posto il problema prima.
Avevo preso in considerazione all'epoca di mettere un 4 marce, però c'è da adattare un mucchio di roba, a partire dall'albero di trasmissione... Un lavoraccio...
Siamo d'accordissimo che l'overdrive sul TH350 ci starebbe bene, non tanto per il motore quanto per i consumi, ma preferisco tenero così, come vuole mamma GM, senza elettronica...
Solo che il kick down mi faceva comodo...
Amen!
Prossima volta si spende di più e si prende quello intero!![]()
ma sei alla sede in ohio????Citazione:Messaggio inserito da Biondo
Kekko! ieri da Summit questa è la risposta alla mia domanda riguardo il tuo cambio:
..is a driver car ???
la mia risposta : was a driver car!!![]
[/quote]ma sei alla sede in ohio????
[/quote]
Si proprio in Ohio[8D], ho fatto una "piccola" deviazione apposta x andare a gustarmi l'occhio!
Ciao Biondo complimenti!!!
un bel vedere sicuramente!!! c'è da leccarsi
non solo i baffi![]()