Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: volante momo

diquirico
    Guest

O francè...! ma porco il mondo latro! pensavo che il tuo fosse diverso ma se è proprio quello vuol dire che non va bene nemmeno per la mia! Non voglio dare problemi al rivenditore, rischio di fargli venire un pezzo (mi ha detto che non viene da pescara ma dalla svizzera) che poi non va bene e poi non può mandarlo nemmeno indietro e che ci fa? ci si cucina le paxxe!!!

diquirico
    Guest
    Vi piace il volante che ho acquistato dalla MAXXTUNE a 81,00 euro IVA e trasporto compreso? Protos, hai trovato qualcosa??? Cecco aiutami a trovare quello venduto della Simoni Racing. Vette 84 dimmi il link dove lo hai comprato tu!! Ragazzi, mi serve sto MOZZOOOOOO!!!!!

Immagine:

24,2KB

Molto bello!!!!!
    La Simoni Racing non sò se lo fà , come ti dicevo sopra, dovresti informarti anche direttamente alla Simoni.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

davidorf
    Guest
    Ho visto che su ebay.com ci sono alcuni soluzioni, inserendo come chiavi di ricerca "corvette" e "hub".
    Fino a luglio c'era un volante un po' tamarro (da buttare via) abbinato però al mozzo, il tutto per circa 60 dollari. Ora non lo trovo più. [V]
    Confermo che il mozzo è il medesimo del Blazer e la Momo in Italia non risponde alle richieste, sia inviate da me tramite email che dal mio autoaccessori.

davidorf
    Guest
    Ho visto che su ebay.com ci sono alcuni soluzioni, inserendo come chiavi di ricerca "corvette" e "hub".
    Fino a luglio c'era un volante un po' tamarro (da buttare via) abbinato però al mozzo, il tutto per circa 60 dollari. Ora non lo trovo più. [V]
    Confermo che il mozzo è il medesimo del Blazer e la Momo in Italia non risponde alle richieste, sia inviate da me tramite email che dal mio autoaccessori.

davidorf
    Guest

davidorf
    Guest

diquirico
    Guest
    Grazie carissimo! A mali estremi estremi rimedi. Che devo fare? Mi rode un pò le paxxe pagare un cencio di mozzo 100 $ (50 + spese + tasse etc) ma che devo fare?????

Il volante fa schifo assai! Ti piace quello che ho comprato?. Ho fatto la mia puntatina a 5o$. Spero di non litigare con nessuno per sta schifezza di volante. Ad ogmni buon conto.... grazie per il tuo interessamento.

A buon rendere!

diquirico
    Guest
    Grazie carissimo! A mali estremi estremi rimedi. Che devo fare? Mi rode un pò le paxxe pagare un cencio di mozzo 100 $ (50 + spese + tasse etc) ma che devo fare?????

Il volante fa schifo assai! Ti piace quello che ho comprato?. Ho fatto la mia puntatina a 5o$. Spero di non litigare con nessuno per sta schifezza di volante. Ad ogmni buon conto.... grazie per il tuo interessamento.

A buon rendere!

davidorf
    Guest
    Ciao Domenico,
    potresti prenderlo direttamente con il "Buy now"...senza litigare per la schifezza di volante...anche se penso che si facilmente rivendibile a qualche malato del tuning. Lo vedo bene su una Punto con alettoni e scritte "Fast&Tamaros"
    Il tuo volante mi piace moltissimo, ne avevo visto uno simile della Isotta.
    Io volevo prendere uno della Lecarra: http://www.lecarra.com/ .
    Il mio autoaccessori ne ha un po' sul groppone...ovviament e senza mozzo... azz maledett!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •