Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Brutta storia: differenziale andato!

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Intanto, puoi cominciare a dare un occhio qui:
    http://www.mamotorworks.com/corvette...-303-1443.html
    C' è quello con rapporto 3.70, ma sicuramente qualcuno più esperto di me ti saprà dare indicazioni più precise.
    Forza e coraggio!

PS: bellissimo il tuo "Sconsolatamente vi saluto"

Ho dato un'occhiata, ma sembra come se vogliano indietro il tuo vecchio per dartene uno rebuilt nel quale non ti garantiscono nemmeno che corona e pignone siano nuovi ... magari con il mio fantastico inglese ho capito male qualche cosa.
    Chi ne sa più di me si faccia avanti
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

fabri
    Guest
    io ti consiglio piper corvette, james ti darà quello che vuoi, anche con il mese come il tuo e il rapporto che ti serve !!!

oltre a essere in gamba e onesto, ti richiama per sapere se va tutto bene, poi ti può mandare la fattura separatamente, con tutti i vantaggi del (tuo) caso, non so se mi spiego???

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Ho dato un'occhiata, ma sembra come se vogliano indietro il tuo vecchio per dartene uno rebuilt nel quale non ti garantiscono nemmeno che corona e pignone siano nuovi ... magari con il mio fantastico inglese ho capito male qualche cosa.
    Chi ne sa più di me si faccia avanti
    Se non ho capito male, ti rimborsano dal prezzo pubblicato 450 dollari se gli ridai indietro il tuo, che deve essere revisionabile.
    Quello che vendono è revisionato, garanzia 1 anno.

white shark
    Guest
    cavolo che danno allucinante! ma prima del botto non sentivi rumori strani?
    il differenziale nuovo prendilo qui
    http://www.duntovmotors.com/Differentials_63-79.htm

giacchè ci sei magari prendi un 3.55 , visto che usi molto l'auto magari risparmi un pò di benza

Grazie Aldo. Ho dato un'occhiata al sito e sembra ben fornito. Ma il prezzo che vede è quello che non comprende il reso del mio vecchio, vero. Perchè vorrei tenermelo e ricostruirlo con calma per poter ripristinare l'auto in caso di necessità.
    Per quanto riguarda il rapporto, preferisco spendere qualcosa in più, ma tenere il mio 3.70 originale (sborone!!) anche se concordo con quello che dici.

ma le voci sotto alla scelta del differenziale sono upgrade? Intendo dire: scelto il differenziale e aggiunto al carrello, scelo il pacchetto racing e lo aggiungo al carrello, a questo punto mi arriverà il differenziale montato con elementi racing o il differenziale standard con gli elemnti racing da sostituire? Con il mio inglese non ci arrivo.

Ciao

P.s. tu che hai fatto un trasporto di un pezzo pesante, cosa mi consigli per risparmiare qualche cosa sul trasporto?

white shark
    Guest
    non hai bisogno di upgrade racing, prendi il differenziale montato e basta. non devi mandargli il tuo differenziale. prendi anche l'olio GM e additivo.
    per quanto riguarda il trasporto se Duntov motors ha un contratto con Fedex, chiedi quanto viene il Fedex freight.io pago 1,5 dollari per libbra ( lbs). altrimenti chiama Schenker Bax più vicino a te http://www.schenkerit.com/index.php e chiedi un preventivo

Aggiornamento.

Tempo fa ho comprato e montato il differenziale completo da Duntov. Purtroppo fa un discreto rumoraccio e ha una piccola trasudazione dal paraolio del yoke anteriore. Oggi, visto che ho percorso un migliaio di Km, ho cambioto l'olio con usando quello specifico GM più additivo. (Fa ancora rumore) Già che c'ero ho dato un'occhiata all'interno con una telecamerina che però non scatta le foto e quindi ho provato a fotografare e filmare il monitor (con pessimi risultati)
    http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink
    http://www.youtube.com/watch?v=WlTeK5VHt6Q

So che non si capisce nulla, ma i denti non sembrano affatto male, anzi si vede chiaramente che l'attrito è al centro.

Ora sono in contatto con Duntov che ha mandato UPS ad ispezionare il pacco per vedere se aveva subito urti (no! e si vede), ora attendo che mi faccia sapere qualche cosa. Nel frattempo mi è venuta l'idea di accelerare i tempi per la ricostruzione del mio vecchio diff. del quale è rimasto solo l'involucro per evitare di rimanere a piedi.

Vi farò sapere.

l'olio GM piu' additivo dove li hai presi? mi hai messo la voglia di fare un cambio olio differenziale.... visto che non so quando sia stato fatto.
    Betty. 1973. L-82.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •