Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: cr.control

Alessandro76
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Che cappero...
    Anch'io non capisco niente del CRUISE CONTROL!!![B)][B)][B)]
    Ma se va bene altrimentisi cambia,e per forza deve andare???[:I][:I][:I]
    NON CAPISCO COME FUNZIA...[V][xx(]
    io penso che mi ci mettero' intorno quest'inverno con l'aiuto di un'elettrauto bravo che abita vicino casa mia e e' amante di auto d'epoca ,ma questa e' solo una delle tante cose che devo fare,ogni piccola cosa che non e' apposto[}] ma potrebbe comunque andare io la voglio nuova e funzionante,ma capita a tutti o sono io matto?trovo sempre il pelo nell'uovo,ma mi devo mettere in testa che la mia vette ha 24 anni,devo andarci cauto[B)]

Alessandro76
    Guest
    anzi a spregio voglio postare le cosine da fare:
    verniciatura della parte anteriore e cofano ,gonnelle e lucidatura finale(sempre che il carroziere non mi dica<no !qui va rifatto tutto senno' si vede la differenza tra nuovo e vecchio&gt
    gomme:metto le 255 60 15 e cerchi da far restaurare,quindi gomme e cerchi.
    interni:luce cruscotto fari anabbaglianti da mettere nuova ,pannello aria condizionata da cambiare,c.control da sistemare,pannelli portiere non sono male ma li voglio nuovi ,sterzo nuovo .
    esterni:guarnizioni tutte nuove.[B)]
    non male e'e il bello e' che tante cose potrebbero andare cosi' ma mi ci volessero tre anni piano piano ci devo riuscire,amen.

Simones Garage
    Guest
    Ma pensavo di essere l'unico scoppiato per queste cose!!!
    Ultimamente cerco di vincere il nuovo GUINNES dei primati con la verniciatura piu lunga della storia!!![}][}][}]
    E sono gia in una buona posizione per vincerlo!!![xx(][V][xx(]

Tarizza
    Guest
    Comunque io se fossi in voi non mi fascerei troppo la testa x il cruise control, sopprattutto se cè una certa spesa x risistemarlo!!

Io ce l' ho funzionante ma in pratica non lo uso mai! Era forse più funzionale in usa dove ci sono immense strade dritte... non come noi, quasi nemmeno in autostrada!

Inoltre fa consumare di più, l' auto accelera e molla molto sovente, quindi non va sempre a regime costante!

è più una cosa bella da avere in confronto a quanto la si usa poi realmente!

Simones Garage
    Guest
    Ma il bello è proprio quello di averla funzionante!!!
    Non tanto il fatto di usarlo...Poi se c'è e funziona tanto meglio...

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ma il bello è proprio quello di averla funzionante!!!
    Non tanto il fatto di usarlo...Poi se c'è e funziona tanto meglio...
    sono d'accordo ,e' piu per averlo funzionante che altro

sapientedottore
    Guest
    ma il carburatore lo avete controllato??? i contatti sono integri??? il carburatore è l'originale????
    su di una C3 da 15.000 dollari è già difficile che ci sia il tergicristallo!!! a 13.000 dollari è già impossibile che abbia 5 ruote (quella di scorta!!)!! a 10.000 è certo che non ci abbia il motore!!!!!
    il resto ....a cascata!!! [xx(][xx(][xx(]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

ma il carburatore lo avete controllato??? i contatti sono integri??? il carburatore è l'originale????
    su di una C3 da 15.000 dollari è già difficile che ci sia il tergicristallo!!! a 13.000 dollari è già impossibile che abbia 5 ruote (quella di scorta!!)!! a 10.000 è certo che non ci abbia il motore!!!!!
    che ci vuoi fa' sapiente ,si chiama paranoia da c3[][][]

Tarizza
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore

Questo non è assolutamente vero!!! la mia costava di meno di 10.000 in usa eppure ha tutto e tutto che funziona, a parte vernice da rifare, ma lo sapevo.
    Si può prendere anche una bella inculata con un' auto in italia a 20.000E!!!!

Alessandro76
    Guest
    tu l'hai presa negli usa tarizza?comunque concordo con quello che hai detto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •