solo una persona lo poteva fare:M.M.![]()
Hanno dato piu' enfasi alle barche perchè la differenza fra quanto realmente riscosso dalla tassa e quanto preventivato inizialmente è di gran lunga superiore, appunto, per la nautica che per le auto di lusso. Non hanno però tenuto conto che, alla fine, i danni maggiori lo stato li ha subiti dal superbollo, avendo il settore automotive di lusso un indotto infinitamente piu' grande di quello delle barche : indotto devastato da questo balzello.
Considerando che quanto stò affermando lo affermano i maggiori esperti di settore, addirittura il presidente dell'ACI che di solito si occupa di tutt'altro, ti da l'esatta misura di quanto sia Coglione ( C maiuscola) chi lo ha introdotto!
C3 \"collector edition\" 82
solo una persona lo poteva fare:M.M.![]()
pietro guerini
In realtà lo ha introdotto Silvio.......di 10 euro al kw poi e' arrivato Mario e lo ha aumentato a 20
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Intanto a lui lo hanno sistemato con l'assegno di mantenimento, confermato dal tribunale. TRE milioni al mese.....100mila al giorno. Niente male.
Bisognerebbe incaricare la CGA di Mestre, che in fatto di studi di settore e statistiche per l'andamento delle aziende, sono diventati i fiduciari del governo. Ma chissà se accettano l'incarico.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
speriamo bene che facciano qualcosa di serio una volta tanto .................
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se chiedi a mia moglie, le domande stupide sono mia specialita` Devo chiedere
Quanto costa un "superbollino" ? Qualcuno mi ha detto verso 5K Euro cioe` nellla vicinaza di $ 7k US.
Per fare esempio, quanto mi costerebbe un "superbollino" per la mia ZO6 ? Quali atri costi ci sono ? (A parte della benzina)
Se vendono auto classice all'estero quanto vogliono per una Ferrari Dino del 1966/1967 ?
Bravo Henry, hai detto tutto quello che c'era da dire, è passato più di un anno dal'introduzione del superbollo e i nostri "soloni" di politici si sono accorti che i conti non quadrano, perchè anche chi se le può permettere rinuncia alle supercar nuove pur di non dare soldi iniqui allo stato, come dire io rinuncio alla sportiva da 500 cv e viaggio su una 2 litri da 170 hp, ma anche tu , stato coglione, oltre a perdere il superbollo su 500 cv di potenza, ci perdi pure il bollo normale .
E sulle barche come la mettiamo, non sono forbito in materia, ma una barca a vela di alto valore, ma che monta un motore di poca potenza dato che serve solo per gli spostamenti in rada, come viene tassata, solo in base alla potenza o anche sul valore reale della barca.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est