Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Piccolo problema in accellerazione

Grazie Mic, provo a vedere
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

sicuro di averne 2 sulla tua macchina e non 1 solo come sulla mia ?

appena hai il campione in mano puoi andare a prenderlo da qualsiasi autoricambi della zona se hai fretta e non vuoi aspettare per fare l ordine in America

e anche vero che in Italia lo paghi il doppio o il triplio ........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Bè...io adesso per fare la prova del 9 metto un additivo nella benzina, si chiama "desolite B" l'ho preso su ebay in germania su consiglio di un tizio svizzero che "gioca" con le zr1. Devo dire che è veramente ottimo...la volta scorsa che avevo lo stesso problema l'ho aggiunto alla benzina e il difetto è magicamente scomparso....ora per essere sicuro siano gli iniettori ne rimetto un flacone e vedo...se va bene sono proprio loro che sono da sostituire...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    sicuro di averne 2 sulla tua macchina e non 1 solo come sulla mia ?

appena hai il campione in mano puoi andare a prenderlo da qualsiasi autoricambi della zona se hai fretta e non vuoi aspettare per fare l ordine in America

e anche vero che in Italia lo paghi il doppio o il triplio ........

Ma a cosa ti riferisci????
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

mi riferisco all o2 sensor oppure oxigene sensor o sonda lambda se preferisci

sicuro di averne 2 e non solo una ?

le trovi in qualsiasi autoricambi anche da noi se vai con il campione in mano
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Gli additivi che puliscono gli iniettori possono anche risolvere un problema ( ma lieve ). Ti consiglio però anche di spulciare i forum americani sui problemi del distributore optispark

buon giorno
    ho un sensore che mi avanza....
    prova le candele........

Vette84
    Guest
    anche se non ti si accende la spia "Service soon" o "Check engine",
    prova a verificare se la centralina non ha memorizzato un qualche codice di errore.
    potrebbe essere di aiuto a capire cosa succede

basta un cavallotto sulla ALDL e contare i lampeggi della spia quando accendi il quadro, senza accendere il motore.

se cerchi sul forum trovi tutta la procedura di dettaglio e la decodifica dei codici (...o almeno c'era )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •