Bravo Luca,ottimo lavoro![]()
Grazie SLK! tieni duro, vedrai poi la soddisfazione immensa che sentirai!Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
I miei più vivissimi complimenti!!!! Sono proprio contento per te!! Hai fatto un ottimo lavoro ed hai una vette con degli accostamenti cromatici favolosi!!!
Inoltre la tua gioia da speranza anche a me...che ancora non posso scrivere...È FINITA!!! Ma ci arriveremo!
Io è da Venerdì che l'ho finita e non ho ancora smesso di avere la tachicardia!!!![]()
Bravo Luca,ottimo lavoro![]()
Bella bestia! Complimenti..spettac olo i marmittoni!
Dave
bravo luca
bella bellissima nera con interni rossi...la cercavo proprio così poi ho preso quella che mi dava più garanzie come telaio scocca e meccanica in genere e sai già di quale stop parlando . Io non ho potuto dire : è finita perchè sono andato a prenderne una quasi finita con piccole sciocchezze da fare...immagino che soddisfazione avrai provato al primo giro! complimenti ancora
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Complimenti!!! che bella....![]()
dave73
Vita..Vivi Intensamente
Tutti gli Attimi
Grande Luca! Dopo sabato sera che l'ho sentita per bene, posso confermare che quelle hooker suonano da paura!!
[8D][8D][8D][8D]
Alla fine ti sei fatto il mazzo ma hai ottenuto un grandissimo risultato!
Già sul tetto del lingotto ho avuto modo di apprezzare l'ottimo lavoro che hai fatto.... ora che l'hai finita del tutto, non hai più scuse per mancare ai raduni e dare man forte alla mio bolide!!!! [8D]
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"
Corvette C3 - 1980
Grqzie ragazzi, sono commosso![]()
D'ora in poi ce un matto con birra in più ai raduni!!![]()
Al raduno sulla pista del lingotto anch'io ho avuto modo di apprezzare l'ottimo lavoro che hai fatto....soprattutto la scelta sia estetica che di sound degli scarichi laterali mi piace veramente tanto.....quando ci incontreremo per una birretta mi porti a fare un giro....ok ???