aldo so' le 23.38 ancora nun scrive ma sei diventato pure ceco ma quanto caxxo ce' metti x legge.......aooooooo oooooooo e scrivi che dici che fai....ihihihihihihi hih
aldo so' le 23.37 invece de' guarda quello che scrivemo o vai a dormi o...compra...ihihihi hihihihihi![]()
corvette z06 gialla
aldo so' le 23.38 ancora nun scrive ma sei diventato pure ceco ma quanto caxxo ce' metti x legge.......aooooooo oooooooo e scrivi che dici che fai....ihihihihihihi hih
corvette z06 gialla
mo adesso che ancora stai a vede e nun scrivi e che caxxo..a annamo...ihihihihihi hi![]()
corvette z06 gialla
aldo te stai arrampica sui specchi.......aooo vai a dormi nun ce pensa e inutile che guardi e nun ce' dai na' risposta....caccia er grano....purciaro... ihihihihihihihihihih
![]()
corvette z06 gialla
Giovanotti....[}] è inutile che sonate la fanfara!
Prima di tutto Giampy detto er Gladiatore lo sai che la macchina tua mi piace alla grande e come canta lo sò molto bene...ma te spari kazzate a gògò perchè tanto non te la venderai MAI!!!! Altro che carbon! La biga è la biga e lo sanno tutti perciò falla finita quella è la tua macchina e basta. Cià er copyright
E poi nun fa er permaloso! Mo perchè t'ho detto che l'hai smucinata pii subito d'aceto! HIHIHIHIHIè la prova che la ami...e fai bene, così se fà!
Nun ce provàààààààààààààààà àà....e poi quando te sfreccerò con la JET STREAM vedremo chi gira e rigira...Tempo al tempo...calma e sangue freddo. Prima me la voi dà argento...mo gialla...JET STREAM. Punto.
[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
m'arrendo nun scrivi e nun dici un caxxo...allora parlo io vieni domenica e te porto a fa' un giro in pista....cosi ce' pensi bene......ihihihihih ih![]()
corvette z06 gialla
Se li voi te posso da 40 sacchi pe quer cesso.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Dai stò a scherza pisellino. La cerco azzurra e basta. ok? Bacino[:X]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
Stò a scrive! Ma devi aggiornare! qui va in differita! mica è na chat!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
dopo sta' caxxata voglio 1000.00 pe' fatte fa' un giro in pista.....anzi a te nun te la venno......frocionee ee...ihihihihihihihi hihihihihihiuhihCitazione:Messaggio inserito da corvAldo
Se li voi te posso da 40 sacchi pe quer cesso.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH
vieni domenica? so' serio...........![]()
corvette z06 gialla