Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Bel sito!

aldo so' le 23.37 invece de' guarda quello che scrivemo o vai a dormi o...compra...ihihihi hihihihihi
    corvette z06 gialla

aldo so' le 23.38 ancora nun scrive ma sei diventato pure ceco ma quanto caxxo ce' metti x legge.......aooooooo oooooooo e scrivi che dici che fai....ihihihihihihi hih
    corvette z06 gialla

mo adesso che ancora stai a vede e nun scrivi e che caxxo..a annamo...ihihihihihi hi
    corvette z06 gialla

aldo te stai arrampica sui specchi.......aooo vai a dormi nun ce pensa e inutile che guardi e nun ce' dai na' risposta....caccia er grano....purciaro... ihihihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

Giovanotti....[}] è inutile che sonate la fanfara!

Prima di tutto Giampy detto er Gladiatore lo sai che la macchina tua mi piace alla grande e come canta lo sò molto bene...ma te spari kazzate a gògò perchè tanto non te la venderai MAI!!!! Altro che carbon! La biga è la biga e lo sanno tutti perciò falla finita quella è la tua macchina e basta. Cià er copyright

E poi nun fa er permaloso! Mo perchè t'ho detto che l'hai smucinata pii subito d'aceto! HIHIHIHIHI è la prova che la ami...e fai bene, così se fà!

Nun ce provàààààààààààààààà àà....e poi quando te sfreccerò con la JET STREAM vedremo chi gira e rigira... Tempo al tempo...calma e sangue freddo. Prima me la voi dà argento...mo gialla...JET STREAM. Punto.

[][][][][][][][][][][][]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

m'arrendo nun scrivi e nun dici un caxxo...allora parlo io vieni domenica e te porto a fa' un giro in pista....cosi ce' pensi bene......ihihihihih ih
    corvette z06 gialla

Se li voi te posso da 40 sacchi pe quer cesso.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH

Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Dai stò a scherza pisellino. La cerco azzurra e basta. ok? Bacino[:X]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Stò a scrive! Ma devi aggiornare! qui va in differita! mica è na chat!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

Se li voi te posso da 40 sacchi pe quer cesso.

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAH

dopo sta' caxxata voglio 1000.00 pe' fatte fa' un giro in pista.....anzi a te nun te la venno......frocionee ee...ihihihihihihihi hihihihihihiuhih

vieni domenica? so' serio...........
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •