Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Missfire ai bassi regimi

  1. #11

    Non escludo nulla, solamente vorrei dare priorità a componenti che non ho mai sistutuito e a basso costo. Inizio dai sensori ossigeno (magari li trovo anche in italia) e poi vediamo che succede!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  2. #12
    ... visto che c 6 verifica tutte le masse ... a volte 1 ossidata può dare molti problemi e non t costa nulla !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  3. #13
    Bobina e PCM....
    La mia era ferma a causa bobina
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  4. #14
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Bè la bobina di accensione non è cara (50-60 dollari)...se l'opti è perfetto ma la scintilla debole causa bobina non puoi avere un buona combustione.Io le lambda le ordino a breve ma credo si trovino anche qui,in USA consigliano o le originali o le Denso,sconsigliano le Bosch (tra l'altro anche sulle candele sconsigliano Bosch).

  5. #15
    Risolto, grazie all'aiuto del mio meccanico. Era il connettore della bobina, che scaldandosi non faceva bene contatto: morale, a tratti non arrivava abbastanza corrente all'opti e quindi alle candele! ora è tornata perfetta!!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  6. #16
    interessante... appena riesco a fare l'assicurazione provo prima a fare il pieno con benzina "buona", non vorrei che l'ultima volta che ho fatto (in un distributore non di marca) non mi abbiano rifilato qualcosa di "allungato" e se il problema mi persiste gli faccio verificare questo particolare.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  7. #17
    Problema risolto, ancora la scorsa settimana, sostiuendo la bobina.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •