Adesivi???? Ma che dici??? Quest'anno c'è l'aerografia sul cofano GRATIS per i soci!!!!! heheheh
no per carità...solo che sembravi terrorizzata quindi ho pensato al peggio del peggio
Citazione:Messaggio inserito da sephora
Urka no! skoda proprio no![xx(]Citazione:Messaggio inserito da Mr.America
skoda??
Mi vuoi cosi male?
Adesivi???? Ma che dici??? Quest'anno c'è l'aerografia sul cofano GRATIS per i soci!!!!! heheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[:0][:0][:0]
Allora io non mi iscrivo piu!!!
Un anno per la verniciatura e due ore per l'aerografia...[V]
Aspetta...... non mi sono spiegato...... per i soci ordinari, l'aerografia sul cofano.... ma per i soci sostenitori c'è GRATIS il tatuaggio diametro 40 cm sulla schiena con il logo della SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiii
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao Alain, oggi sono passato in postae finalmente ho effettuato il pagamento alla Scuderia, come socio ...sostenitorea questo punto devo inviare il modulo, come racc.ta A/R va bene, o anche con posta semplice?
Domandina: ma capita anche a voi ogni volta che vi fermate a fare benzina, di fermarvi almeno 20 minuti perchè il benzinaio voule vedere a tutti i costi il motore, e poi vi chiede quanto fà, qunto costa, quanto...consuma, ogni santa volta è sempre la stessa storia, mo me faccio un deposito de benza personale, eh,eh,eh!!!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Grazie Spider, grazie di cuore!
Mah nn saprei[:0], x il 2007 ho gia fatto molte tessere: ipercoop, auchan, esselunga, mediaworld, esso, tamoil, shell e loro almeno danno i gadget, visto ke quelli della Scuderia nn li ho ankora visti[}]
Roby, se poi durante l'anno vieni a fare la spesa da noi, vieni a comprare l'abbigliamento, i mobili e la benzina pure noi ti diamo i gadgets!!! Quelli ti fanno la tessera ma poi durante tutto il resto dell'anno tu vai a portargli tutto il tuo stipendio!
In ogni caso un gadget sarà previsto, ma per favore non aspettatevi un lettore DVD o una bicicletta!! Siamo poverelli noi...[:I][:I][:I]
Alain hai ricevuto la mia iscrizione??
Quando spedirete le tessere e da quando saranno validi gli sconti con ecklers??
Grazie!
Per velocizzare e semplificare l'iscrizione non è possibile inviare tutto via e-mail (ricevuta versamento e modulo compilato)?
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary