Lo sconto sui lubrificanti lo abbiamo..... mo manca uno che ci faccia lo sconto sui preservativi!!! hehhehe
Grande Luca![]()
Lo sconto sui lubrificanti lo abbiamo..... mo manca uno che ci faccia lo sconto sui preservativi!!! hehhehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E le chiappe ce le metti tu gratis ricchiò![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da JackD
insomma allora? si può sapere?![]()
io scelgo la tessera dell'anno scorso...e speriamo che quest'anno arrivi...
LA TALBOT??[][
][
]
Lexus e Toyota
Tubelli..... mi meraviglio di lei!!! Vadi da un'altra parte a dire certe sconcerie..... questo è un club serio, qui certe cose di gruppo non le facciamo! Se vuole fare lo spadaccino le do io l'indirizzo di un bel posto!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
good, il Max Life tra l'altro è ottimo e se la macchina è un po' vecchietta e ciuccia un po' d'olio il MaxLife è l'olio giusto!Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28
Per incrementare i vantaggi dei soci della Scuderia Corvette Italia,
ELABORAtorio vi offre:
- Lubrificanti Valvoline www.valvoline.it
sconto 25% (fino ad esaurimento, offerta non cumulabile con la convenzione)
Disponibilità:
- SynPower 5W30
- MaxLife 10W40
- VR1 5W50 - 20W50
- VR1Racing 10W60
- ATF Type D
- DuraBlend ATF
- MaxLife ATF
- DuraBlend 75W90 GL-5
- DuraBlend 75W90 GL-5 LS
- SynPower 80W90 GL-5
Inoltre un ulteriore sconto del 5% sui prodotti Lucas Oil www.lucasoil.com
fino al 28/02/2007
ELABORAtorio
Via Sismondi, 67
20133 Milano
02 45476342
info@elabora-torio.com
Oggi ho fatto il versamento anche io!
ciao!
Alain,
devo ammettere e ringraziare gli Amici delClub che ci hanno <sostenuto> in questo difficile anno.....pertanto ho deciso di <sostenere> anch'io il Club: rinnovo tessera effettuato come Socio Sostenitore.
Un abbraccio
chevyc5
PS: Alain mi servono alcuni adesivi, un saluto paolo
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Grazie Paolo!!!
io ti faccio la tessera sostenitore ma quest'anno voglio gli adesivi!!!! ok?![]()