se ti dico a che marchio sono passata mi uccidete!!!
Pero' devo essere sincera , su uno nn avevo dubbi mentre su l'altro nn ero sicura ....invece mi sono dovuta ricredere!![]()
Ary adesso che sei alla concorrenza ci faremo guerra!!![}][}
][}
]
VA Bè LO SAI CHE SCHERZO!!![:X][:X][:X]
Ary adesso che sei alla concorrenza ci faremo guerra!!![}][}
][}
]
VA Bè LO SAI CHE SCHERZO!!![:X][:X][:X]
Alain ci sono queste mie amiche che vorrebbero iscriversi al club ma chiedono se per i gruppi c'é un trattamento speciale.......
<center>Immagine:
140,77KB</center>
Alain ci sono queste mie amiche che vorrebbero iscriversi al club ma chiedono se per i gruppi c'é un trattamento speciale.......
<center>Immagine:
140,77KB</center>
Allora parlando di vantaggi posso dirvi che...
Abbiamo il 15% di sconto sui ricambi negli USA da Ecklers
Abbiamo il 15% di sconto sui ricambi UFFICIALI in Italia da Christian GM (Cavauto)
Abbiamo il 15% di sconto sui ricambi aftermarket in italia importati da ELABORATORIO
Questi sono sicuri, ora parlo con Arianna e vediamo cosa ci propone, ma se ci propone lo sconto sulle Ferrari o le Porcsche gli meniamo hehehhehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Allora parlando di vantaggi posso dirvi che...
Abbiamo il 15% di sconto sui ricambi negli USA da Ecklers
Abbiamo il 15% di sconto sui ricambi UFFICIALI in Italia da Christian GM (Cavauto)
Abbiamo il 15% di sconto sui ricambi aftermarket in italia importati da ELABORATORIO
Questi sono sicuri, ora parlo con Arianna e vediamo cosa ci propone, ma se ci propone lo sconto sulle Ferrari o le Porcsche gli meniamo hehehhehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
per quelle lo faccio io un club....con tutti gli sconti e convenzioni che vogliono[][
]