Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Corvette Ebay

sinceramente avrei pensato ad un 79-80.
    Come linea sono indeciso,nel senso che non ho una netta preferenza riguardo in particolar modo al lunotto posteriore (verticale o stondato),non vorrei dire una castroneria ma penso che l'ultimo anno con lunotto posteriore verticale dovrebbe essere il 77.Sicuramente la preferisco a carburatori per una questione di + facile riparazione,elaboraz ione...ma penso che il primo anno ad iniezione sia oltre l'80.Giusto?
    Cmq nel giudicare un eventuale acquisto non prenderei in considerazione la cavalleria "stock"...perchè in quel caso dovrei andare un pò indietro con i tempi,e le c3 degli anni in cui uscivano con i motori già belli pompatelli (o non castrati dipende dai punti di vista)hanno delle cromature che sinceramente non mi piaciono...insomma come dite spesso voi...MI PIACIO COSI',CON POCHE IDEE MA BEN CONFUSE.

Alessandro76
    Guest
    chiaramente prima devi capire bene cosa vuoi ed essere sicuro,e per fare cio' prenditi piu' tempo possibile perche' e' la cosa piu' importante dopodiche'comincia a provarne non una ma il piu' possibile per capire la differenza da una all'altra (non sara' facile perche' tali macchine non le trovi sotto casa,quindi preparati a girare),valuta anche le offerte dei venditori di questo forum che sono sicure,fatti una bella cultura poi finalmente scegli e porti a ca',io non sono espertissimo mi sto' facendo le ossa piano piano ma qui ti possono aiutare in tanti,se ne vedi una segnalala e qualcosa ti sanno dire poi ripeto nella mia poca e bassa esperienza ti ripeto,vedine piu' che puoi prima di scegliere.ciao.

Simones Garage
    Guest
    Bhè fra i due anni ci sono grosse differenze estetiche,
    Accurati bene per la tua preferita,perchè anche le cifre sono ben diverse...

Tarizza
    Guest
    L' ignezione è stata inserita nell' 82. le 80\81 sono ancora a carburatore.

Anche io come te quando ho dovuto scegliere l' anno preferivo il vetro dritto, ma poi ho preso comunque un' 81 xchè le 80\81 mi piacciono molto di più come bumper anteriore ( più lungo) e posteriore ( con lo spoiler verso l' alto). Inoltre cambia un pelino anche il cruscotto!

Come potenza non è un mostro, ma comunque di coppia ne ha tanta e da tante belle soddisfazioni! non ci vuole poi molto a dare hp!! conta che se ne vuoi una potente pre 74 mi pare la spesa cambia!!

Come gia ti han detto tutti, vanne a vedere tante e se puoi facci pure un giro, così ti rendi bene conto di persona!

Ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •