Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: sempre piu' corvette

Citazione:Messaggio inserito da temugin73

Io spero che siano tantissimi quelli che comprano una C3 senza sapere a cosa vanno incontro!!!
    Così, dopo qualche mese, delusi e amareggiati (e tonti) cercheranno di disfarsene..
    E più saranno, meno chiederanno!!
    (so' troppo avvoltoio)...

Useranno la Sardegna come paese pattumiera per le vette

Tutte li'
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

temugin73
    Guest
    SIIIIIIIIIIIIIIiiiii iIIIIIIIIIIIiiiiiiii ii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

temugin73
    Guest
    SIIIIIIIIIIIIIIiiiii iIIIIIIIIIIIiiiiiiii ii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

scintilla
    Guest
    .....anche secondo me si tratta di un periodo passeggero , avrà un suo apice e poi tornerà a calare come tutte quelle cose che seguono
    la moda . Le americancar in genere è da molto che ci sono in circolazione in Italia , ma solo ultimamente se ne parla un po' di
    più e , di conseguenza , è aumentato il numero di appasionati , veri e non , i veri rimarranno nel tempo ed i non spariranno insiame a questa moda.......

scintilla
    Guest
    .....anche secondo me si tratta di un periodo passeggero , avrà un suo apice e poi tornerà a calare come tutte quelle cose che seguono
    la moda . Le americancar in genere è da molto che ci sono in circolazione in Italia , ma solo ultimamente se ne parla un po' di
    più e , di conseguenza , è aumentato il numero di appasionati , veri e non , i veri rimarranno nel tempo ed i non spariranno insiame a questa moda.......

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

si sono d'accordo! i veri rimarrano e il resto via[8D]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da scintilla

si sono d'accordo! i veri rimarrano e il resto via[8D]

GRAND SPORT
    Guest
    io spero di non vederne altre oltre la mia in giro !
    egoista ? si !

GRAND SPORT
    Guest
    io spero di non vederne altre oltre la mia in giro !
    egoista ? si !

Io invece se comincio a vedere in giro troppe C3, esco dalla mucchia e mi compro una UAZ!!!
    UAZ!!UAZ!!UAZ!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •