Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: sempre piu' corvette

Alessandro76
    Guest

si e' vero c'e' un po di moda in alcuni casi pero' solo avendola una americana si puo' capire quante soddisfazioni puo' dare ,persino quando si rompono,(in pratica quasi sempre).l'amore per queste auto e' anche questo farle rinascere piano piano curarle ed e' chiaro che una persona che la compra per moda sono sicuro che si stufa dopo poco,quelli che durano sono i veri appassionati.poi e' vero sarebbe bello ray fare un mega raduno pieno di vettee condividere la passione ,i raduni gia ci sono e io purtoppo non ho ancora partecipato [V]pero'secondo me l'aumento c'e'.

Ray Stinger
    Guest
    E speriamo ziobiagio....

In effetti concordo sul "poca Cultura e molta Moda"....

L'ignoranza, in genere, è uno dei veri mali di ogni società moderna.
    Spesso tutto ciò che si fa, in alcuni ambiti, si fa per istinto e per piacere.... con poca cognizione, con nessuna conoscenza storica, con nessun bagaglio tecnico....

Manca proprio il concetto di per se stesso di "Cultura" in questo paese....

Ray Stinger
    Guest
    E speriamo ziobiagio....

In effetti concordo sul "poca Cultura e molta Moda"....

L'ignoranza, in genere, è uno dei veri mali di ogni società moderna.
    Spesso tutto ciò che si fa, in alcuni ambiti, si fa per istinto e per piacere.... con poca cognizione, con nessuna conoscenza storica, con nessun bagaglio tecnico....

Manca proprio il concetto di per se stesso di "Cultura" in questo paese....

Mr.America
    Guest
    sono d'accordo...quando ho comprato la jeep alcuni miei amici mi hanno imitato.....risultat o che io ho ancora la MIA ADORATISSIMA JEEP e loro l'hanno venduta perchè ritenuta scomoda.....quindi l'inflazione delle vette in alcuni casi porterà solo un calo dei prezzi.....

Mr.America
    Guest
    sono d'accordo...quando ho comprato la jeep alcuni miei amici mi hanno imitato.....risultat o che io ho ancora la MIA ADORATISSIMA JEEP e loro l'hanno venduta perchè ritenuta scomoda.....quindi l'inflazione delle vette in alcuni casi porterà solo un calo dei prezzi.....

certo che c'è l'aumento!!!!!!
    in previsione di sicuro ci sarà l'aumento di una bella C3: LA MIA APPENA LA TROVO!!!!!!!! [:246][:246][:246]

ps: al1 dove l'hai vista la C3?? [:206]

in previsione di sicuro ci sarà l'aumento di una bella C3: LA MIA APPENA LA TROVO!!!!!!!! [:246][:246][:246]

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

ti ho mandato un mp.guardaci

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

ti ho mandato un mp.guardaci

purtroppo i prezzi caleranno solo quando i CANI E PORCI smetteranno di comprare le vette!!
    Niente di offensivo, ma chi non ha mai visto ne provato una vette, non sa neanche distinguere un modello da un altro, non capisce una beata mazza di motori e poi compra a 20-25.000 euri (a scatola) chiusa un BIDONE di vette, non fà altro che far contenti i venditori che così aumentano i prezzi!!! questo purtroppo inflaziona il mercato!
    E poi come fà a rivendere a basso prezzo se lo ha già preso nel di dietro?? (e attenzione: non nel di dietro della macchina...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •