Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: C'è un manuale buono per la mia C3?

Simones Garage
    Guest

Concordo,
    Ho appena dato un'occhiata al mio,e mi sembra veramente esauriente!!![][][]

joegall
    Guest
    Ma come mai che l'Assembley Manual è specificato per ogni macchina (cioè data), come 1980 nel caso mio. Mentre lo shop va dal 68 al 82(quindi c3)?

Tarizza
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joegall

Ma come mai che l'Assembley Manual è specificato per ogni macchina (cioè data), come 1980 nel caso mio. Mentre lo shop va dal 68 al 82(quindi c3)?
    Momento.... sia lo shop che l' assembly come ti ho scritto sopra devi prendere quello specifico x l' 80, sennò credo sia solo una cosa generalizzata e basta, sicuramente non è la stessa cosa.
    Lo shop è completo e esauriente con specifiche e foto, ad es. su come usare un rebuilt kit, revisione, pinze freno, revisione cambio, ecc...
    Io non ne farei a meno.
    Piuttosto prenderei poi anche l' assembly xchè costa poco e ti fa vedere tutto come è fatta la macchina, passaggi cavi, la meccanica ecc.... però è tutto illustrato, non è spiegato come lo shop!

Ciao!

Simones Garage
    Guest
    Hai ragione,
    Le differenze sono sostanzialmente quelle!!!

joegall
    Guest
    Ma sia su ecklers, ebay ecc... trovo shop manual 66-82, ovvero con questo nome:
    "Corvette 1966-82 Shop Manual"

se voglio prenderlo per la mia devo chiederlo a ecklers o mid america? oppure fortunatamente trovare quello che si chiama "Corvette 1980 Shop Manual".

Perchè per assembley è facile trovarlo quello specifico, ma lo shop no

Tarizza
    Guest
    sicuramente prendilo su ebay, si trova anche alla metà del prezzo di ecklers!!

Appunto come hai detto tu devi cercare lo shop manual dell' 80, e non altre date o più date insieme... quello specifico x il tuo anno!

Ad es. questo è x l' 81, ma se aspetti magari salta fuori anche quello dell' 80, oppure contatti il venditore e chiedi se ha quello dell' 81.
    Oltre a questo ci sono altri 3-4 dell' 81, magari i venditori ne hanno altri.

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1981-...QQcmdZViewItem

joegall
    Guest
    GIà, ci vorrà un pochino di pazienza [^]
    Ti ringrazio [8D]

Tarizza
    Guest
    infatti io l' ho preso da loro.

http://stores.ebay.com/Faxon-Auto-Literature

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte