Beh...se non conoscessi HD...in questa foto sembra uscito da un film tra i più truci di Tarantino
alla fine abbiamo dovuto togliere il passaruota lato guidatore causando pochi danni, poi HD ha fatto scattare la levetta che era fuori dalla sua sede naturale e quindi non veniva rilasciata...
Grazie a Mr HD!
Immagine:
79,93KB
Immagine:
82,84KB
Beh...se non conoscessi HD...in questa foto sembra uscito da un film tra i più truci di Tarantino
Ma nn facevate prima con questo???
Immagine:
12,67KB
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
[
]
![]()
alla faccia del cofano motore , un blocco così di vetroresina farebbe invidia anche ad una teuco versione xxl![]()
Cazzo è vero!!!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Oh, e lo aveva detto che l'avrebbe aperto sto cofano... Bravo Hd, se stavamo ad aspettare attico il cofano si faceva prima a sbloccarlo con una carica di C4 (e non mi riferisco alla Vette prodotta dall'84 in poi...)![]()
in effetti è vero.......... da soli è na rottura di palle, in compagnia invece ti diverti di più a lavorare, e poi cmq 2 teste pensano meglio di una........
e adesso sotto con le battute che vi ho fatto un bell'assist huahauhauahuah
eh si, è proprio una palla da soli, molto meglio vedere Mr HD che lavora bestemmia e si sporca mentre io mi prendo il fresco del ventilatore hihihiihi
nel vostro caso anche un ornitorinco pensa meglio!!!![]()
nel vostro caso anche un ornitorinco pensa meglio!!!
........e lavora di più !!!!!!![]()
Ma che ve lo dico a fà!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t