Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Proposta!

convertible90
    Guest

The book is on the table

pejio
    Guest
    Si ma manca la traduzione!!!

Citazione:Messaggio inserito da convertible90

The book is on the table

Stingray1973
    Guest
    Colgo l'occasione per inserire qualche frase utile dal dizionario romanesco di Totti-inglese, che mi ha mandato Christian:

When it wants it wants
    >Quanno ce vò ce vò

But make me the pleasure
    >Ma famme 'r piacere

How does it throw?
    >Come te butta?

Go to die killed
    >Vammorìammazz ato

Please re-take yourself
    >Aripijate

A parte gli scherzi.....
    si potrebbe aprire una sezione del forum dove si parla (scrive) solo inglese

Simones Garage
    Guest
    Interessante come cosa...
    Anche io mi difendo con l'inglese,non l'ho mai studiato,ma a causa del mio precedente lavoro,lo so parlare,anche al telefono,ma non lo so scrivere!!![}][}][}]
    MANNAGGIA!!!

Dylan666
    Guest
    where is the pen?

imported_n/a
    Guest

Occhei meit, ai uill trai tu elp iu lerning inglish bat pliis...elp mi to correct mai napolitan!

traduzione:

Uè guagliò, ie ce prov a t'mparà a parlà l'ingleso buono ma tu m'hai a ra na mano c'u napulitan!

Io vado a Miami per lavoro, do indicazioni, faccio richieste etc, ma spesso mi rispondono e non capisco che cazzo mi hanno detto (se parlano piano si), al telefono è peggio!!! é la fase in cui devi ancora allenarti, ci manca l'allenamento! Ma in ogni caso dovremmo fare un po di pratica anche sul forum!!!

Come potremmo fare?
    Studiamo un metodo!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CamaroZ28
    Guest
    An english spoken forum.....

e sia mai che magari anche qualche straniero comincia a scrivere....

Bellissima iniziativa il mio inglese maccheronico-mimato avrebbe veramente tanto bisogno di una sgrezzatina, mi risulta difficile anche solo indicare la strada in inglese e ultimamente mi è successo spesso di doverlo fare.
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

imported_n/a
    Guest

Beh...basta fare una sezione in inglese dove tutti scrivono solo in inglese...
    sai le minkiate che saltano fuori?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •