Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: E-commerce....

imported_n/a
    Guest

Beh, hai trovato il consigliere giusto...
    ...essendo napoletano...
    mi aspetto che ti faccia vendere l'acqua di mare sarda

temugin73
    Guest
    Se la gente la compra...
    In ogni caso ho dato un'occhiata in giro: alla fin fine Paypal è più conveniente di Sella sia come costo di gestione sia come storni..
    In ogni caso l'idea di Alain è un po' troppo grossa per me!
    Per ora metto disponibile sul sito la vendita on-line (che mi costa poco o nulla) e pubblicizzo in provincia.... Poi si vedrà!

..AAaaaahhhhh!!!! ..Quando sarà attiva, mi permetterò di pubblicizzarla in maniera subdola e approfittatrice sul Forum!!
    Siete finiti!! Non avrete più scuse per non leggere!!

temugin73
    Guest
    Se la gente la compra...
    In ogni caso ho dato un'occhiata in giro: alla fin fine Paypal è più conveniente di Sella sia come costo di gestione sia come storni..
    In ogni caso l'idea di Alain è un po' troppo grossa per me!
    Per ora metto disponibile sul sito la vendita on-line (che mi costa poco o nulla) e pubblicizzo in provincia.... Poi si vedrà!

..AAaaaahhhhh!!!! ..Quando sarà attiva, mi permetterò di pubblicizzarla in maniera subdola e approfittatrice sul Forum!!
    Siete finiti!! Non avrete più scuse per non leggere!!

temugin73
    Guest
    A parte le facezie...
    Ecco un'idea decente e misurata:
    Nel momento in cui sarà pronto il negozio on-line, ma volendo già da adesso, la Libreria Castellanese offrirà il 15% di sconto ai tesserati della Scuderia... Può essere una buona cosa??
    ..Che ne dite, President e amministratori vari??
    So' troppo commerciante!![8D][8D]

P.S. Io mi sto facendo prendere dal discorso, ma se sto pisciando fuori ditemelo subito..

temugin73
    Guest
    A parte le facezie...
    Nel momento in cui sarà pronto il negozio on-line, ma volendo già da adesso, la Libreria Castellanese offrirà il 15% di sconto ai tesserati della Scuderia... Può essere una buona cosa??

P.S. Io mi sto facendo prendere dal discorso, ma se sto pisciando fuori ditemelo subito..

GRAZIE!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

GRAZIE!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

A parte le facezie...

Ottima idea ! bravo !!! Ricordati che 2 [8][8] non sa leggere e quindi un cliente in meno [8D]!

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da temugin73

A parte le facezie...

Ottima idea ! bravo !!! Ricordati che 2 [8][8] non sa leggere e quindi un cliente in meno [8D]!

.......e peggio saper leggere e non capire quello che si è letto.........

Grazie Temu, ne approfitteremo sicuramente.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte