Cecco corri..... vai prendila tu che che stò Nutella ancora stà dormendo tra le nuvole.......hehehhe hehhe
l'elenco l'ho trovato,ma era delle auto del tipo che le ha vendute tutte....[B)] Quelle rimaste non erano in questo elenco, pero mi informo di persona... Ceccojames, le auto non sono piu' in un posto preciso, sono sparse in vari garage... Vi faro sapere
Cecco corri..... vai prendila tu che che stò Nutella ancora stà dormendo tra le nuvole.......hehehhe hehhe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Magari dormissi, stanotte l'ho passata insonne![]()
Oggi sono stato dal padrone delle auto, praticamente per lui è talmente uno sbattimento che non ha voglia di vendere niente....ma! Ha detto che le sta sistemando x aprire un museo a Roma.. C.....ta
La C2 pero' riesco a farmela dare, quanto devo pagarla? non è targata, ha dei cerchi a raggi larghi non orrig, marmitte laterali, manca il paraurti anteriore e il motore non è il suo... Ah dimenticavo, ho sbirciato un pò, ho visto una Cadillac limousine anni80, Lincoln cabrio anni60,Aston Martin e una GMC quella di ritorno al futuro, non mi ricordo il nome, ha gli sportelli ad ala di gabbiano..
è 1 Deloren!
Cazzarola ... ma xè la C2 è stata pagiugata in quel modo? Che gente !!! [}]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
chiedili per la de-lorean GMC...
offrigliene 16.000 per arrivare a 20.000 per il "duetto nero"
Aston????Non hai scattato delle foto?
Cavolo di al tipo che c'è gente interessata,perchè deve lasciarle li se c'è chi le vuole?[8D]
Hai info sulla GMC?
E' un pazzo!!! Vi faccio vedere quello che mi ero riuscito a comprare ai tempi
Immagine:
34,87KB
Immagine:
30,1KB
Immagine:
61,81KB
hgtv, ho chiamato anche il suo ex socio a Detroit, x chiedergli se riusciva a fargli mollare qualcosa, anche lui si vuol far dare un'auto anfibia, è da febbraio che lo tampina senza successo.....