ahahahahhahaha
oh ragazzi, ormai la tastiera pensa e scrive da sola, mi sa che non la ho addrestata bene
ahahahahhahaha
...se ti va, io ho una Corvette completa, ma senza motore, cambio e differenziale, da vendere, però!
bagno di sangue e bagno d'olio... come il motore della mia HD che non si capisce da dove perda... grazie a qualcuno di cui sopra nella foto.
Superc...Vigevano-Lucca???
Con il loro pro-street ex green-storm del 93-94 credo!
Non è che andasse proprio proprio tanto, vero Toniello?
Cosa ti hanno combinato sul motore??
Lo sai che certe annate, avevano perdite d'olio, dalla fusione dell'alluminio, troppo grezza!
A dir la verità, la mia non ne ha mai perso, solo trasudazioni dalel guarnizioni e stop, mentre ad altri, l'olio usciva dalla parte del cambio!
prima che qualcuno la toccasse era perfetta...
Ragazzi al momento mi interessa sapere quanto ci credete! Se le risorse umane ed economiche a disposizione sono sufficenti a fare un primo passo, io con l'aiuto di Pier Paolo (che è un bel testone pensante anche lui) preparerei un Business Plan, una Communication Strategy e un project di risorse umane e ruoli necessari. Un lavoro complicato (soprattutto considerando il fatto che non ho competenze nel mondo corse) ma in questo Pier ha masticato qualcosa e può essere di grande aiuto.
Quindi, se abbiamo voglia di giocare non si và da nessuna parte, ma se invece vogliamo giocare seriamente allora la cosa può reggere!
Fatto questo..... procurarsi una macchina per correre è l'ultimo dei problemi!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
....questa frase è di rito !! ma se era perfetta( pochissime harley lo sono ) perchè hanno dovuto toccartela ??
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
E vai Alain cosi' mi piaci
Cowmiles , Toniello ti direbbe che quella moto che non adava poi tanto male , forse ti è sfuggito un particolare della foto...
Immagine:
74,53KB
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member