Scusate, non volevo essere ripetitivo, ma non avevo letto l'ultimo messaggio, tra l'altro proprio di Emi
Comunque il senso era quello.
Ciao
Quale occasione migliore della cena di fine mese da Emi, così chi ci sarà e avrà avuto modo di mettere a fuoco meglio alcune idee in questi giorni, avrà la possibilità di renderle pubbliche.
Che ne dite?
Ciao ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Scusate, non volevo essere ripetitivo, ma non avevo letto l'ultimo messaggio, tra l'altro proprio di Emi
Comunque il senso era quello.
Ciao
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Zorro tu ci sarai??
Simpatica idea Alain , mi offro come consulente, ce ne sarà bisogno ( mi stò ancora leccando le ferite dovute a trascorse stagioni di gare ) onde evitare bagni di sangue.
Comunque il mio consiglio iniziale e SPOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOSOR perchè non si tratta soltanto di racimolare la cifra iniziale ma le gare hanno costi esponenziali infiniti !!!!
Immagine:
110,72KB
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
Stagione 2006/07? Ci sto anche io!!!! Non so quanti "€" posso promettere, ma una quota la metto anche io, in più, se serve, posso occuparmi della parte informatica (ripeto:se serve. Non ditemi che non serve!!!) e di qualche sponsor. Aggiungo anche; bibite e popcorn per lo spettacolo!!! Insieme possiamo farcela!!!
Non so quanti saremo, ma se siamo in molti (la metà degli iscritti al forum andrebbe bene) basterebbe una cifra irrisoria a persona per tirar su un ottimo capitale. Almeno credo.
Adesso però che nessuno venga a dire che piango perchè non ho i soldi e poi prometto una cifra per questo progetto alquanto "bizzarro" e "impertinente".
Questa è una cosa che si può sostenere anche se non me ne viene niente, anzi, è tutto riguadagnato; fama, onore, gloria....o cazzo ho sbagliato aggettivi [8D] ...volevo dire; spririto di gruppo, spirito di iniziativa, spririto guida (per chi lavorerà sulla Funny) spirito contenuto nelle birre, e tanto tanto divertimento!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
I'm Ready!
buttiamo giu' delle idee gai' sul forum prima d'incontrarci. Facciamo le priamrie per un dirigente, presidente operaio.
Per gli sponsor ci vorrebbe qualcuno al livenno nazionale vero????
?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
CINTENDEVO STIMA DI QUANTO DENARO CI VORREBBE, QUANTO SE NE RIUSCIREBBE A RICVARE DAGLI SPONSOR E DAI SOCI, LE VARIE CARICHE CHE CI VORREBBERO PER UN TEAM ECC......ECC...
Però le comunicazioni alla stampa è meglio che non le faccia tu!!
farelbert ... cambia le batterie della taftiera !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black