Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Vendo ricambi vari per C4

Max66
    Guest

Ti avevo gia contattato ma vedo che nella lista hai ancora le plastiche fanali post. trasparenti(n°4). Se non le hai ancora vendute fammi sapere sono interessato ...... ciao

Max66
    Guest
    Ti avevo gia contattato ma vedo che nella lista hai ancora le plastiche fanali post. trasparenti(n°4). Se non le hai ancora vendute fammi sapere sono interessato ...... ciao

driver721
    Guest
    la lista lo stò aggiornando......... ......
    ho solo la marmitta originale e per la scatola filtro non ho niente, sempre che intendi il filtro dell'aria.........
    le plastiche dei fanali c'è le ho ancora perchè non le sono più venute a prendere......se le vuoi te le do per 50 euro spedizione compresa........fate mi sapere....

driver721
    Guest
    la lista lo stò aggiornando......... ......
    ho solo la marmitta originale e per la scatola filtro non ho niente, sempre che intendi il filtro dell'aria.........
    le plastiche dei fanali c'è le ho ancora perchè non le sono più venute a prendere......se le vuoi te le do per 50 euro spedizione compresa........fate mi sapere....

...ma che platiche sono?
    Sono quelle rosse dei fanali posteriori?

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

driver721
    Guest
    sono trasparenti

davidorf
    Guest
    Roby per caso ti avanza anche la rete copri-bagagli posteriore (cargo shade)...visto che pesa tanto...magari l'hai già rimossa...fammi sapere...

driver721
    Guest
    .......no, quella non mi sognerei nemmeno di comprarla.......mi dispiace[:17]

Vette84
    Guest
    anche perchè la sua è cabrio

driver721
    Guest
    ben detto........[:57]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •