Ti avevo gia contattato ma vedo che nella lista hai ancora le plastiche fanali post. trasparenti(n°4). Se non le hai ancora vendute fammi sapere sono interessato ...... ciao
Ti avevo gia contattato ma vedo che nella lista hai ancora le plastiche fanali post. trasparenti(n°4). Se non le hai ancora vendute fammi sapere sono interessato ...... ciao
la lista lo stò aggiornando......... ......
ho solo la marmitta originale e per la scatola filtro non ho niente, sempre che intendi il filtro dell'aria.........
le plastiche dei fanali c'è le ho ancora perchè non le sono più venute a prendere......se le vuoi te le do per 50 euro spedizione compresa........fate mi sapere....
la lista lo stò aggiornando......... ......
ho solo la marmitta originale e per la scatola filtro non ho niente, sempre che intendi il filtro dell'aria.........
le plastiche dei fanali c'è le ho ancora perchè non le sono più venute a prendere......se le vuoi te le do per 50 euro spedizione compresa........fate mi sapere....
...ma che platiche sono?
Sono quelle rosse dei fanali posteriori?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
sono trasparenti
Roby per caso ti avanza anche la rete copri-bagagli posteriore (cargo shade)...visto che pesa tanto...magari l'hai già rimossa...fammi sapere...
.......no, quella non mi sognerei nemmeno di comprarla.......mi dispiace[:17]
anche perchè la sua è cabrio
ben detto........[:57]