Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Vendo ricambi vari per C4

driver721
    Guest

..........dimmi che cosa ti serve ...........la mia è un '91 e ha gli interni diversi........guard ati bene la lista dei pezzi[:233][:237][:264]

driver721
    Guest
    ....caro scintilla......se ti interessa ti posso vendere il motore e il cambio.......cosi la tua vette consumerà meno e andrà più forte ........nonchè sorpassare il sapiente comunista.....sempre e comunque...........T I PARE POCO?[:163][:163][:162][:179][:182]

scintilla
    Guest
    Non avevo pensato a tutte queste belle cose ,
    ci dormo su e ti farò sapere....

mix74
    Guest
    driver scusa se non ti ho più detto nulla ma.. non mi ero dimenticato dei ricambi che mi hai proposto! A dire il vero ho optato per lasciare le marmitte (o meglio i due tubi dritti) che ho sotto, aggiungerò solo un paio di silenziatori... ma mi servirebbe comunque qualcos'altro. Hai una lista completa dei pezzi che hai? o faccio prima a chiederti io se hai quello che mi serve? Se è meglio fare così, questo w-end faccio una lista e lunedì ti dico!!!!!!!!

GRASSSIIEEEEEEE

driver721
    Guest
    la lista è in continuo aggiornamento....... .è quella che c'è in questo post......leggila bene e poi mi dirai cosa ti serve.....tu capirai che non posso scrivere ogni singolo pezzo perchè dopo ci vorrebbe un'ora per leggere tutto.......le parti più importanti ci sono tutte........a presto[:264]

Ciao Driver721,
    hai ancora le pastiglie ant/post ... e quelle in carbobio ?
    Sono nuove, usate? quanti €uri?

Famme sapè
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

driver721
    Guest
    Sono tutte nuove, il prezzo è 200 euro per quelle in carbonio(anter. e post.) e 80 euro per quelle semi-metalliche(ant. e post.), come da catalogo, non ti faccio pagare il costo della spedizione dall'america, il dazio e l'iva(risparmi un buon 40%),se hai dubbi chiamami quando vuoi,ciao

driver721
    Guest
    Sono tutte nuove, il prezzo è 200 euro per quelle in carbonio(anter. e post.) e 80 euro per quelle semi-metalliche(ant. e post.), come da catalogo, non ti faccio pagare il costo della spedizione dall'america, il dazio e l'iva(risparmi un buon 40%),se hai dubbi chiamami quando vuoi,ciao

...hai x caso anche lo scarico completo, cioè dalle teste fino in fondo senza pre e senza catalizzatore centrale?
    Hai l'attacco del filtro originale, xè il mio e rotto da 1 parte.

Se hai una lista completa mandami una mail hd_ale@libero.it ... io ho una C4 '88 .

...hai x caso anche lo scarico completo, cioè dalle teste fino in fondo senza pre e senza catalizzatore centrale?
    Hai l'attacco del filtro originale, xè il mio e rotto da 1 parte.

Se hai una lista completa mandami una mail hd_ale@libero.it ... io ho una C4 '88 .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •