Azz Alain, qualche volta mi racconti tuto bene..
Io le ho viste tutte quelle di Miami Vice...
che dire ....ci ho messo giorni per riprendermi!!!
il massimo è l'amico "milanese" immaginate la scena:
"ciao, come ti chiami e da dove vieni?" " minchiaa sugno Salvatoore Mammooliti.... agghiu nato aa Melano Melano, zona navigghi!!"
......
........siamo diventati buoni e ci hanno chiuso i campi di sterminio!! [V][V][V]
FERMI TUTTI!!!
Il SAPIENTE è saltato giù dal seggiolone e si è ripreso!
Visti i suoi precedenti penali, quanto ha intravisto il cognome di un picciotto ha rizzato le orecchie...
Qui Sapiente ci cova..
FERMI TUTTI!!!
Il SAPIENTE è saltato giù dal seggiolone e si è ripreso!
Visti i suoi precedenti penali, quanto ha intravisto il cognome di un picciotto ha rizzato le orecchie...
Qui Sapiente ci cova..
Appunto...... è (o era se è ancora vivo) un Mammoliti di quelli di Milano, e io l'ho tenuto in camera per 15 giorni, dormiva per terra! E si incazzava come un matto se io sul letto scurreggiavo!!! Tornava tutte le mattine cotto fatto..... e ci incazzavamo perchè noi avevamo appena preso sonno, tipo che lui tornava alle 6/7 ma noi eravamo tornati verso le 5/6 (noi lavoravamo dovevamo andare a letto presto) insomma M..... (il nome non lo posso dire) erano mesi che voleva prendere il Bus per NY (poteva permettersi quello al massimo) ma il Bus partiva alle 11.00 del mattino...... e lui erano mesi che lo perdeva puntualmente tutte le mattine perchè tornava cotto come una bistecca e dormiva fino a sera sul mio pavimento!!!!!
Vi racconto questa: (chiara l'ha sentita dal mio socio già altre volte)
Una mattina torna M.... incazzato come al solito, bestemmia come sempre io Stefano e Max cominciamo a ridere già a vederlo, si togie le scarpe e si mette come al solito per terra a dormire (dormivamo in 4 in una stanza per due) ad un certo punto quello della stanza affianco mette lo stereo a palla, M.... si alza di scatto e comincia a urlargli ma questo nulla, e noi a ridere, si alza e comincia a battere alla porta che comunicava con la stanza di fianco (c'era un porta intercomunicante chiusa a chiave) M.... e bestemmiare come un pazzo aveva gli occhi sbarrati fatto di (diciamo di cocacola) ad un certo punto prende un coltello a serramanico e lo lancia (tiro perfetto) nella porta, buoni 4/5 cm passano la porta e si affacciano nella stanza del tizio............... ... lo stereo si è spento e non lo abbiamo mai più sentito nemmeno nei giorni a seguire!!! hehehe
Se qualcuno conosce il Caffè Milano su Ocean Drive ho un episodio di M..... da raccontare anche su quello!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)