Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Chiedo SCUSA a EMI e DRIVER...

Ma tu guarda cosa salta fuori aprendo un post con la foto del Kaiser !!!

Caro Alain (che da questo momento sono portato a pensare sia un "nomignolo" modello Joe..), è già qualche annetto che sei al corrente dell'esistenza del sito corvetteitalia.it, vero?
    E, solo ora, vengono fuori certe tue reliquie?
    Ma lo sai o no che se mettessimo all'asta di Sotheby's quel discretissimo "gilettino muccato" avrebbe un successo senza pari?
    Altro che le scarpe di Elvis, la shirt di Jackson, i condom mai usati di Siffredi!
    Andrebbe a ruba!!!

Chiara pensaci tu, fallo per l'intera comunità mondiale.
    Non è possibile che certi oggetti se ne stiano chiusi in un armadio solo perchè ci sono una quarantina di chili in eccesso.
    Aiuta anche tu la T.I.G.M (Truzzi Italiani Gilerini Muccati), potrebbe esserci qualcuno che in questo momento stà morendo di freddo.

Riguardo te, caro Driver, facci sapere quando partirai.
    Perchè con la testa che c'hai mi sa che ti rivedremo sicuramente.
    Ma al TG5 quando fanno vedere le retate nei locali dei narcos...

Hehhehe non venderei mai quel gilet!!! Sà troppe cose!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Hehhehe non venderei mai quel gilet!!! Sà troppe cose!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

driver721
    Guest
    ......infatti è meglio parlare di f..a che di un triste argomento come il "testa di kaiser"............. ....[:24][:97][:29][:36][:138]

driver721
    Guest
    ......infatti è meglio parlare di f..a che di un triste argomento come il "testa di kaiser"............. ....[:24][:97][:29][:36][:138]

maks77
    Guest
    wow!!! beh una volta ci vediamo e mi racconti per benino... e pensare che la mia vette viene da quel posto di perdizione...

maks77
    Guest
    wow!!! beh una volta ci vediamo e mi racconti per benino... e pensare che la mia vette viene da quel posto di perdizione...

Pensa che quando Alain mi racconta quel periodo....io rimango con occhi e bocca aperta.....cose bellissime e cose impensabili...!
    Adoro ascoltare i suoi racconti [:I]

Pensa che quando Alain mi racconta quel periodo....io rimango con occhi e bocca aperta.....cose bellissime e cose impensabili...!
    Adoro ascoltare i suoi racconti [:I]

Chissà se ti racconta proprio tuttissimo...
    Come quella volta che con Joe sono andati al party gay sul lungomare.
    E' proprio in quella occasione che furono "iniziati"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •