Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Chiedo SCUSA a EMI e DRIVER...

Ah.... il gilet di pezzato l'ho conservato........ non mi entra nemmeno a martellate!!!! Li ho capito che quello era un'altro Alain!!!! Per fortuna!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    valavurà! drugat! :-) [8D][8D][8D][8D]

attila
    Guest
    valavurà! drugat! :-) [8D][8D][8D][8D]

imported_n/a
    Guest
    Minchia che lavoro!
    1) Chi e' quel brutto ceffo vicino a jjlio?
    2) Alain il tuo futuro ha preso una strada diversa altrimenti saresti stato bene su canale 81 a fare le carte e dare i numeri per il lotto!

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

imported_n/a
    Guest
    Minchia che lavoro!
    1) Chi e' quel brutto ceffo vicino a jjlio?
    2) Alain il tuo futuro ha preso una strada diversa altrimenti saresti stato bene su canale 81 a fare le carte e dare i numeri per il lotto!

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]

Mah.... chissà se rimanevo a Miami oggi cosa stavo facedo, fatto stà che quelli che conoscevo 15 anni fà e che ho cercato di rintracciare l'anno scorso e quest'anno non li ho trovati tutti, alcuni sono spariti in sudamerica altri hanno fatto perdre le tracce, uno in particolare mi hanno detto di averlo incontrato tempo fà sembrava avesse 80 anni gli mancavano anche i denti davanti, altri invece li ho recuperati li a Miami sono ancora li e fanno gli imprenditori e hanno famiglia villetta e una bella macchina!!! Boh... chssà....sicuramente avevo 3/4 Corvette!!! Ma sicuramente oggi facevo parte di quelli messi bene... se mi sono salvato qui mi salvavo anche li... se a un certo punto decidi di rimboccarti le maniche lo fai in qualsiasi momento e in qualsiasi posto!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mah.... chissà se rimanevo a Miami oggi cosa stavo facedo, fatto stà che quelli che conoscevo 15 anni fà e che ho cercato di rintracciare l'anno scorso e quest'anno non li ho trovati tutti, alcuni sono spariti in sudamerica altri hanno fatto perdre le tracce, uno in particolare mi hanno detto di averlo incontrato tempo fà sembrava avesse 80 anni gli mancavano anche i denti davanti, altri invece li ho recuperati li a Miami sono ancora li e fanno gli imprenditori e hanno famiglia villetta e una bella macchina!!! Boh... chssà....sicuramente avevo 3/4 Corvette!!! Ma sicuramente oggi facevo parte di quelli messi bene... se mi sono salvato qui mi salvavo anche li... se a un certo punto decidi di rimboccarti le maniche lo fai in qualsiasi momento e in qualsiasi posto!!

attila
    Guest
    haha, secondo me a quest'ora eri in una mega tenuta a Bogota con la Rolls bianca! amauhauauhaa

I tuoi amici che non trovi saranno tutti in villeggiatura!

attila
    Guest
    haha, secondo me a quest'ora eri in una mega tenuta a Bogota con la Rolls bianca! amauhauauhaa

I tuoi amici che non trovi saranno tutti in villeggiatura!

Mi ricordo M. Mammoliti (il nome per intero non lo posso dire), un Milanese che era stato mandato li per fare una settimana (vacanza premio dell'azienda) io gli dissi "ah.... stai qui per una settimana?" poi gli chiesi "E quando vai via?" lui mi disse...... "sono 2 anni che sono qui... l'azienda, mia moglie e i miei figli ancora mi cercano" Era uguale uguale a Denny De Vito....... hehehehe

E questa è solo uno dei tanti personaggi, ne ho conosciuto uno che era stato li 6 mesi prima con la moglie in viaggio di nozze....... ha lasciato la moglie in Italia ed è tornato a stabilirsi lì..... mi ha detto che già durante il viaggio di nozze aveva maledetto il giorno in cui aveva deciso di ammogliarsi e che ha tramato la fuga per 6 mesi, infatti si faceva chiamare Joe.... ma non ha mai detto veramente il suo nome!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •