E QUI!
Premesso che ho già cancellato quello che si doveva, ricordo che questo è il forum della scuderia, quindi vi esorto a dare solo opinioni e non combattere guerre inutili. Alberto del V8 ha preso una decisione che è costata a TUTTI soldi e tempo. Anche a lui, visto che i primi che hanno disdetto la MATTINA di domenica sono stati quelli delle bancherelle e qualche altro che in questo mondo ci vive........... Quelli del circuito non hanno voluto sentire ragioni, e volevano essere pagati lo stesso per farci stare li a fare un casso....... e Alberto che ha pensato ??? Di farci pagare per niente ? no , ha coraggiosamente scelto di annullare la manifestazione. Sono cose che succedono se si vuole fare un raduno con GARE e quant'altro. Se avesse voluto fare un raduno statico, avrebbe scelto un'altra location con meno problemi, meno costi e + servizi. Può capitare, è capitato, e capiterà ancora ( spero non a lui).Quindi cerchiamo di essere obiettivi e usiamo il cervello. Se avete qualcosa da dire o da recriminare, fatelo col diretto interessato che è ben lieto di dare spiegazioni. E non su un forum che ha solo partecipato all'evento.
E QUI!
Capisco l'indignazione che si può provare in queste situazioni, però nella vita bisogna sapersi accontentare ed è proprio quello che ho fatto io, ed altri che erano Balocco ieri, quando c'hanno annunciato che le gare di accelerazione (e sottolineo le gare)erano state annulate per il maltempo.
Io mi son fatto + di 1000km in un solo giorno e ieri sera, quando finalmente sono riuscito a sdraiarmi sul letto, ho tirato le somme della giornata e comunque mi son sentito soddisfatto, perchè, nonostante tutto, siamo riusciti a stare insieme una giornata e questo per me è la cosa + importante!!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Vabbè Michele, non essere polemico... io capisco la delusione e capisco anche l'incazzatura!
Va da sè che questo forum esiste proprio per dare a tutti (ma proprio tutti.... visto che non facciamo "epurazioni") la possibilità di esprimere il proprio pensiero; pensiamo anche che sia un piccolo contributo a tutto il mondo delle "americane".... mettendo in contatto e promovuendo la voglia di vedersi delle persone.
E' lampante che tu abbia avuto la possibilità di scrivere la tua su questo argomento.... come è indiscutibile che anche gli altri abbiano lo stesso diritto..... non ti devi quindi meravigliare se qualcuno scriverà di pensarla in modo diverso da te.
Per quanto riguarda i post cancellati..... bhè quello è un discorso di "stile" che si vuole cercare di mantenere (per l'amor del cielo..... le parolacce le scrivono e le scriviamo tutti.... ma si riconosce lo scherzo dal mandarsi cagare seriamente!)..... e conseguentemente sono stati tolti messaggi poco eleganti....ok?
Concludo dicendo che tu non devi "chiedere scusa a tutti" nè per un motivo nè per un altro....
e quindi il tuo post lo si legge (almeno io) vedendo una polemica gratuita ed inopportuna nei confronti di noi e del nostro forum.
Se poi mi sbaglio, dimmelo.... e sarò felice di aver male interpretato il tuo post!
Non entro nel merito di cosa fosse o non fosse opportuno fare o dire per il raduno di Balocco..... Alberto è una persona maggiorenne e vaccinata che deve essere in grado di prendere le proprie decisioni in perfetta autonomia (cosa che peraltro ha fatto).
Piuttosto ogniuno di noi deve trarre esperienza dagli accadimenti e cercare di utilizzare anche quanto succede agli altri, in modo da poter fare ogni volta un passo in avanti.
L'unica cosa che dico è la seguente...
nonostante il nubifragio siamo stati un po' insieme e ci siamo divertiti.... punto.
Piuttosto c'è da chiedersi chi sia che prega male ().... dal nostro Corvette Day al raduno di Balocco di ieri....bhè.... ad ogni manifestazione alla quale ho partecipato pioveva!!!!! (compreso Turtmann)
...... e pagare uno Stregone Indiano???? che ne dite?????[8D]
ciaubbelli!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
IL mio intervento michele non è stato fuoriluogo in quanto sono moderatore del forum ( e devo tenere ordine in classe), ed ero a balocco a prendere l'acqua domenica.
Siccome ti vedo sempre in giro ai raduni, e ti leggo qua sul forum ,ti reputo persona degna di nota, e razionale nei tuoi interventi. Questo invece non lo è stato, e ciò mi stupisce. Capisco il tuo stato d'animo, anche noi eravamo delusi di ciò.... ma c'era poco da fare credimi. Soprattutto quando rischi che le macchine prendano grandine grossa come palle da tennis, che stava cadendo già a 20 km di distanza, e che poi ha anche investito il circuito verso le 11 di mattina.
La struttura era adatta allo scopo del raduno organizzato e cioè gare di accelerazione, e non ad una manifestazione statica. Purtroppo , se ci fosse stata l'opportunità, Alberto l'avrebbe fatto comunque il raduno... è da 10 anni che li fa, e non ha mai toppato, ma così non è stato.
Noi al raduno c'eravamo venuti insieme a Stroker, Alain, Chiara e Tubelli il giorno prima e sicuramente avevamo messo in conto anche la pioggia... però sinceramente adesso, dopo aver letto alcuni post mi domando: perchè quando ci siamo sentiti telefonicamente non ci è stato detto che era stata annullata la manifestazione, ma che era intenzione comunque stare una giornata insieme?? Io e Denise eravamo venuti proprio per questo, oltre che per la manifestazione del Balocco.... Invece ci avete detto solo che il raduno era saltato.
Noi, che avevamo prenotato da lunedì l'abergo a Cossato, sia per il sabato che per la domenica, di fronte a ciò ci siamo messi l'anima in pace, abbiam rifatto i bagagli e siam partiti, ma se ci dicevate: comunque al tal posto ci si trova, comunque almeno pranziamo assieme, a noi avrebbe fatto molto piacere visto che le occasioni di stare assieme sono poche.
Per il raduno, sicuramente l'esperienza insegna per le manifestazioni future... di certo può succedere e non è detto che il basarsi sulle previsioni meteo sia garanzia di infallibilità! Chi sarebbe poi partito con le previsioni che mettevano pioggia se il Club V8 avesse specificato niente raduno in caso di pioggia... e se poi il meteo si sbagliava?
Vorrei solo dire una cosa,tutti sbagliamo,forse se si fosse messo un cartello fuori dalla pista con scritto dove eravate andati a mangiare ecc..molti che hanno fatto centinaia di chilometri ne avrebbero fatto altri 50km per passare almeno una giornata in compagnia.Con questo non voglio fare polemiche perchè il tempo di ieri ci ha spiazzati un po' tutti.[8D][8D]
He..... e chi lo sapeva?
Il raduno, per quanto ne so io, è stato annullato la mattina della domenica (noi eravamo già dentro l'autodromo).... e poi siamo dovuti uscire perchè chiudevano la struttura.
Comunque la sfiga mi pare che sia stata molto presente!
Speriamo bene per la prossima volta!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sinceramente le polemiche se sono costruttive sono ben accette, ma se non servono a nulla...e' meglio proprio evitarle!
Io e Alain abbiamo fatto circa 1.800 Km...siamo partiti venerdi' e siamo tornati questa mattina, abbiamo speso soldi per gli alberghi, la benzina, l'autostrada, i ristoranti......ma.. .siamo tornati questa mattina contenti e soddisfatti per le splendide giornate che abbiamo passato insieme ai nostri amici.
Qualsiasi decisione sarebbe stata criticata...Purtropp o....con il tempo schifoso che c'era domenica al balocco.....anche decidere di fare il raduno sarebbe stata una pessima idea !
Non voglio entrare nel merito della discussione.....dico solo che....nella vita spesso ci si deve accontentare.
Noi ci siamo devertiti molto tutti insieme e mi ha fatto piacerissimo rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi
Steve, hai ragione....quando ci siamo sentiti domenica mattina verso le 9 non si era ancora deciso nulla. Quando poi abbiamo deciso di andare al ristorante tra le tante cose che c'erano da fare mi sono completamente dimenticata di avvertirvi![]()
Si vede che Dio non legge cruisin....... sennò non farebbe piovere i w\e, come succede di solito, ma solo durante la settimana !! queste cose succedono raga, e le decisioni a volte sono impopolari... ma questo è..... nessuno nasce imparato o è esente da errori. Nessuno ha torto a mostrare la propria delusione, nessuno ha torto a cercare di dare spiegazioni, nessuno ha torto a calmare glia nimi e via dicendo........ ma allora di chi cazzo è la colpa ???? eh io lo so... di TUBELLIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII [][
]
Michele, una di queste sere vengo a lugano e ci facciamo una birretta, così parliamo un po' [8)]