Se come i tappetini persiani nella tua vette!!!!!! Chi te li ha regalati Klaidi????
Ma se sono una figata!
Me lo ha detto anche Klaidi che sono un tocco di classe...
[8D][8D][8D]
Se come i tappetini persiani nella tua vette!!!!!! Chi te li ha regalati Klaidi????
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
li ha messi perche` pensava fossero tappetini volanti! mahauhauuahaa
ahhhhhhahahahahahaha haha
dai che siamo off topic e non sono anituato...
poi se al presidente gli rimangono le portiere a zarro di gabbiano sulla schiena te le fa mettere a forza sullo squalo...e fai lo squalo volante
VENDUTE!!!!!!! hehehheh le ho prese io, chissà che cosa mi passa per la testa............!!! !!!!!?????[)][]
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ahhhhhhhhh allora non sei di puro sangue lombardo
lOMBARDO, LOMBARDO........ma chi và con lo zoppo.........che te lo dico affà!!!!!!
DR. J. E MR H. UNA CORVETTE REGOLARE E UNA ESAGERATA, sono un gemelli presto spiegato!
Dopo Adria mi ha preso la fissa, chissà se combinerò qualche cosa.....piano piano!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
se vuoi una mano per intamarrarla Attila ed io facciamo miracoli!
io non sono più tamarro... da quando mi sono spiritualmente separato dal mitico alettone che fa provincia! peccato... e ora per cosa me la menerete?
Per la faccia!
[8D][8D]
[8D][8D]
[8D][8D]