-
Senior Member
Come ogni tanto, dò ancora un'occhiata a questo forum hò trovato questa discussione, intanto è con grande piacere leggere ancora Raffo, e tutti gli altri rimasti, mi hà fatto capire che non è affatto finito tutto, la mia C6 Z06 ce l'hò ancora, senza targhe come quella di Raffo ma presente.
Riguardo al forum consiglio se possibile rimanere quì cercando di avere le spese di gestione più basse possibili, senza cambiare niente, sono sicuro che le cose a breve cambieranno, certo non in modo rapido, ma queste tasse sulle auto con più di 185 kw dovranno forzatamente toglierle, non credo che 5***** e lega siano così stupidi come il pd a fare continuare questo disastro, a proposito Raffo chi hà iniziato con il superbollo è stata forza italia con tremonti, mi ricordo ancora i 1520 euro che hò dovuto pagare perchè retroattivi, altrimenti l'avrei radiata anche prima del 30/04/2012, Prometto che seguirò di più il forum non fosse altro x tenerlo vivo, comunque tutti i forum che trattano di motori hanno avuto un grosso calo di visite dal 2007/2008 causa crisi, anche se x noi è stato prima il superbollo e poi x il bomba di rignano d'accordo con l'amico sticchi damiani ad eliminare il bollo ridotto alle 20enni anche asi, meno che in lombardia ad emilia romagna.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum