Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Parere degli esperti

  1. #11

    Masfel: le immagini dei telai corrosi sono terrificanti! Non l'ho messa sul ponte, ma sbirciando da sotto sembrerebbe ok, ancora del suo colore nero, piuttosto solido.
    la richiesta è 30k€, io vorrei rimanerci dentro anche fatti quei lavori di ripristino enunciati.
    A tale proposito mi viene un dubbio: Ruoteclassiche ( che di solito è tirato nelle quotazioni, per es. Porsche e Ferrari non le trovi mai alle cifre da loro indicate, ma a molto di più...) la da a un valore medio di 60 che può arrivare a 90 se in condizioni top. Perché mai invece si trova a 30??? E in buone condizioni? Trovo che in questo caso la quotazione di Ruoteclassiche sia molto sovrastimata, come mai? Quale è secondo voi il suo giusto valore?
    Esiste una targhetta con i dati di colore vernice, cambio ecc? Se si, dove si trova?
    grazie ragazzi, continuate a dare consigli!

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Alex13 Visualizza Messaggio
    Masfel: le immagini dei telai corrosi sono terrificanti! Non l'ho messa sul ponte, ma sbirciando da sotto sembrerebbe ok, ancora del suo colore nero, piuttosto solido.
    la richiesta è 30k€, io vorrei rimanerci dentro anche fatti quei lavori di ripristino enunciati.
    A tale proposito mi viene un dubbio: Ruoteclassiche ( che di solito è tirato nelle quotazioni, per es. Porsche e Ferrari non le trovi mai alle cifre da loro indicate, ma a molto di più...) la da a un valore medio di 60 che può arrivare a 90 se in condizioni top. Perché mai invece si trova a 30??? E in buone condizioni? Trovo che in questo caso la quotazione di Ruoteclassiche sia molto sovrastimata, come mai? Quale è secondo voi il suo giusto valore?
    Esiste una targhetta con i dati di colore vernice, cambio ecc? Se si, dove si trova?
    grazie ragazzi, continuate a dare consigli!
    anch io ho notato che ruote classiche da quotazioni maggiorate rispetto a quelle del mercato...Inoltre quando si usa la locuzione quotazione per queste auto bisognerebbe riferirla alle condizioni reali dell auto. ,30 k ,non è poco ma bisognerebbe capire le condizioni dell auto...se buone è una cifra consona ...se ottime può essere un buon affare..se non ci fai vedere niente difficilmente potremo giudicare. la targhetta con i.codici colore sta sulla battuta della porta lato guida.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  3. #13
    Grazie Emiliano, non mi pare di averla vista, il che fa presupporre una riverniciatura, speriamo dello stesso colore d'origine.
    Se l'Ipad me lo permette e se capisco come si fa, provo a postare due foto...

  4. #14
    Nada. Pur seguendo la procedura indicata, non c'è verso di caricare foto...

  5. #15
    Credo che per le foto tu debba caricarle da un altra parte e poi mettere qui il link di dove l'hai messe per permetterci di visionarle.
    Da un pezzo qui le foto non si riescono più a caricare purtroppo
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Alex13 Visualizza Messaggio
    Nada. Pur seguendo la procedura indicata, non c'è verso di caricare foto...
    salva le foto su postimg e allega qui i files.
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

  7. #17
    Lasciate perdere le quotazioni di Ruoteclassiche...... .. quelli se le fanno coi dadi la notte !!!

    Con 90'000 euro compri una bella C1

    Una buona Chrome Bumper a 30'000 Euro è un prezzo corretto..... magari 36 ed anche 40 se proprio è da concorso.... ma davvero eccellente !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da Alex13 Visualizza Messaggio
    Masfel: le immagini dei telai corrosi sono terrificanti! Non l'ho messa sul ponte, ma sbirciando da sotto sembrerebbe ok, ancora del suo colore nero, piuttosto solido.
    la richiesta è 30k€, io vorrei rimanerci dentro anche fatti quei lavori di ripristino enunciati.
    A tale proposito mi viene un dubbio: Ruoteclassiche ( che di solito è tirato nelle quotazioni, per es. Porsche e Ferrari non le trovi mai alle cifre da loro indicate, ma a molto di più...) la da a un valore medio di 60 che può arrivare a 90 se in condizioni top. Perché mai invece si trova a 30??? E in buone condizioni? Trovo che in questo caso la quotazione di Ruoteclassiche sia molto sovrastimata, come mai? Quale è secondo voi il suo giusto valore?
    Esiste una targhetta con i dati di colore vernice, cambio ecc? Se si, dove si trova?
    grazie ragazzi, continuate a dare consigli!
    No no devi metterla su un ponte, e magari togliere anche le ruote posteriori e con una pila guardare dentro l'invaso con gli attacchi deu braccetti (trailing arms) . Certo le foto che trovi su google sono esagerate ma essendo un 71 e quindi con i suoi anni se è ok, specie nel punto che ti ho detto o è stata sempre in garage e non è mai uscita con la pioggia o è già stata restaurata. Altrimenti tanta o poca c'è sicuramente della ruggine, va capito quanta...
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

  9. #19
    La valutazione di Ruoteclassiche si riferisce ad un auto in perfette condizioni, completamente originale (come uscita di fabbrica) e se non sbaglio c'è la quotazione solo del Big Block, praticamente impossibile da trovare in quelle condizioni, secondo me comunque e ripeto secondo me quella annata con tutti quei lavori da fare la pagherei 25 e non di più.

  10. #20
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano Visualizza Messaggio
    la corrispondenza del motore è importante per chi lo ritiene tale...per me è fondamentale..non solo perché un.auto originale vale di più ed è sicuramente più appetibile ma , per quanto mi riguarda, per una,questione " psicologica"..
    Senza contare poi quando vai a cercare i ricambi e non sai che motore c'è su.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •