Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Consigli tagliando Corvette C5

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Secondo me è conseguenza dell'angolo Ackermann.... dovresti far caso se il rumore cambia in funzione del tipo di pavimento.....
    Cemento di un parcheggio..... asfalto..... piastrelle di un garage.... per capirsi
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Stroker Visualizza Messaggio
    Secondo me è conseguenza dell'angolo Ackermann.... dovresti far caso se il rumore cambia in funzione del tipo di pavimento.....
    Cemento di un parcheggio..... asfalto..... piastrelle di un garage.... per capirsi
    Avevo letto un tuo intervento sull'angolo di Ackermann però ho visto che ne parlavi riguardo alla C6.
    E lo fa solo sulla sinistra dici?
    Il rumore è sempre uguale su qualsiasi fondo.
    Non può essere il giunto o la cuffia da ingrassare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •