???????????????????? ????ma come la vendi??????????????? ?????????? l'Hai appena importata!!!!![]()
VENDUTA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come da oggetto vendo la mia Vette, appena importata dal Nevada.
La storia della vettura la trovate nel post >>> http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ad.php?t=17996
La vettura è illibata, è appartenuta ad una coppia di Las Vegas che l'ha conservata maniacalmente per 18 anni.
Questa è la proprietaria quando mi ha venduto la corvette:
Ha 9000 km ed è stata controllata da un meccanico specializzato di Latina (Marco Jimmyshine), il quale ha constatato che la vettura è praticamente "pari al nuovo"..
Ricordo che la vette è dotata del motore LT4 Grand Sport da 330 cv abbinato al cambio manuale, clima automatico, impianto Bose, sistema di apertura portiere automatico con sistema radar e antifurto, ASR, ABS etc..
Completa di doppie chiavi + 2 telecomandi, e chiave codificata GM. Contratto originale di acquisto del 96, Title, Bolla doganale. Oltre ai 4 cerchi neri a 5 razze originali GM, ho 4 cerchi a "turbina" sempre da 17 pollici.
prezzo 14000€ trattabili senza problemi
Chi fosse interessato mi contatti pure in privato.
Ecco qualche foto:
![]()
Ultima modifica di niksmart; 03-30-2015 alle 09:44 AM
???????????????????? ????ma come la vendi??????????????? ?????????? l'Hai appena importata!!!!![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Forse per via della stretta fiscale sulle auto ventennali...
Ero contento che c'era un'altra giallona ed invece niente già finito tutto. Ma come mai ???
Vende per nascita bambino.... Nik potresti lasciarla proprio al tuo bimbosarebbe un bellissimo regalo... ripensaci!!!
Adesso ho letto dall'altra parte !!! Nik sei un uomo realizzato!!! Erede in arrivo, casa in arrivo, macchina già arrivata. Dov'è il problema, vai avanti, continua così !!!
AUGURI ANCHE ALLA FUTURA MAMMA che tutto vada per il meglio
Tu Nik ti sarai bene impegnato per fare un maschio, o no ???
Ciaoooo
Che peccato, e' veramente un esemplare eccezionale.
Fortunato sarà il suo compratore.
Siediti, beviti un wishketto, fumati una cicca, fa un respiro profondo, sorridi alla vita che arriva, sali in macchina, fatti un bel giretto e vedrai che cambi idea![]()
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker