Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Targa estera

A meno che non si riesca a farsi "aggiustare" sensibilmente verso il basso il valore ufficiale della macchina.
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    A meno che non si riesca a farsi "aggiustare" sensibilmente verso il basso il valore ufficiale della macchina.
    Non penso sia così semplice Henry, mica son scemi quelli che ti devono succhiare il sangue...
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione Originariamente Scritto da Rex Visualizza Messaggio
    Iva e dazio non si pagano sull'usato,pero' non sono sicuro che bastino 5k euro per il resto......
    Mi scuso per l'inesattezza,ero convinto non si pagassero,invece mi sono informato e purtroppo non e' cosi'.

se tutto fosse così facile le Ferrari e le Lambo nuove avrebbero tutte la targa ceca
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Citazione Originariamente Scritto da Mauri 58 Visualizza Messaggio
    se tutto fosse così facile le Ferrari e le Lambo nuove avrebbero tutte la targa ceca
    Per quale motivo? C'è chi non ha problemi a mantenerle e quindi le lascia così.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

O forse spostatevi negli Emirati ...penso ci sia scritto...compri una Mercedes...una C 7 in omaggio!
    Scherzi a parte,ne ho viste più qua in una settimana che in un anno negli USA!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    C3 1969 L46 350/350

O forse spostatevi negli Emirati ...penso ci sia scritto...compri una Mercedes...una C 7 in omaggio!
    Scherzi a parte,ne ho viste più qua in una settimana che in un anno negli USA!

A sensazione l'80% del parco circolante non ha targa italiana infatti...
    Ex C6 Rossa LS2

anch'io mi sono informato in passato sulla targa estera (tedesca) ma poi ho lasciato stare per diversi motivi:
    - la proprietà del mezzo non è più tua (anche se ci sono una serie di scritture private a tutelarti)
    - il fatto che in questi ultimi anni stanno provando ad arginare il problema
    - se abiti in un piccolo centro la finanza ti individua subito
    - è conveniente rispetto a bollo, superbollo, assicurazione ecc... ma a mio avviso non così tanto da giustificare i problemi di cui sopra
    - se non ricordo male per le targhe tedesche dovevi fare il TUV e altri problemi connessi al riprendere un domani le targhe Italiane
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

solo in italia succedono certe cose e la gente si vede costretta a prendere strade alternative
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •