Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Clima bi-zona funziona a metà...

Clima bi-zona funziona a metà...

Circa due mesi fa mi si è creato questo problema e cioè che il clima raffreddava solo lato guida mentre lato passeggero faceva entrare l'aria calda del motore. Smontato il tutto e provato al banco, non si sono riscontrati problemi e funzionava perfettamente. L'abbiamo rimontato ma adesso, dopo circa un mese e mezzo, mi si è riproposto il problema. Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di guasto?
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Sarà l'attuatore....
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Quindi bisognerà sostituirlo, presumo... o si può anche aggiustare?
    Grazie Christian.
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Si cambia...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ok, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •